Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
2,443
Reazioni
884
Punteggio
113
dani00 ha detto:
Secondo me, male che vada, ti disattivano l'offerta e la cosa finisce lì. La sim resta in ogni caso attiva con il piano base, non verrà sicuramente disattivata completamente.
Per quanto riguarda il fisso, anche se ti avesse inserito una qualche richiesta per attivare uno, dovrebbe contattarti il tecnico e venire in casa.. se questo non avviene / viene respinto non si attiva nulla e non succede nulla.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
Grazie! Ma tu come la interpreti quella descrizione? Il secondo rinnovo lo pago o no? 

 E, seppur colpa mia, depenniamo pure questo multimarca dal mio radar.
 
Utente
Messaggi
2,443
Reazioni
884
Punteggio
113
Ah, di sicuro farò così. Comunque alle 8 spaccate arrivati gli sms di mnp per il 7
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Klondike ha detto:
Grazie! Ma tu come la interpreti quella descrizione? Il secondo rinnovo lo pago o no? 

 E, seppur colpa mia, depenniamo pure questo multimarca dal mio radar.
Io lo interpreto che il secondo rinnovo è gratuito e poi la promo si disattiva in assenza di "conferme".
Non hai dato i dati bancari vero?
 
Utente
Messaggi
2,443
Reazioni
884
Punteggio
113
dani00 ha detto:
Io lo interpreto che il secondo rinnovo è gratuito e poi la promo si disattiva in assenza di "conferme".
Non hai dato i dati bancari vero?
Assolutamente no, non li avrei dati comunque


Alex_easy ha detto:
Quindi lavorano lo stesso anche se siamo in zona rossa? Ahahahah
A me basta che facciano passare me, poi possono pure scioperare XD
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Klondike ha detto:
Assolutamente no, non li avrei dati comunque
Allora vivi sereno, da una prepagata nessuno può pretendere nulla. La cosa peggiore che può succedere è che ti disattivano l'offerta, di certo non verrà nessuno a casa a cercarti soldi ecco ;)
 
Utente
Messaggi
1,580
Reazioni
158
Punteggio
63
dani00 ha detto:
Allora vivi sereno, da una prepagata nessuno può pretendere nulla. La cosa peggiore che può succedere è che ti disattivano l'offerta, di certo non verrà nessuno a casa a cercarti soldi ecco ;)
Quoto al 100%


Klondike ha detto:


A me basta che facciano passare me, poi possono pure scioperare XD


Giusto ahaha. Mi meraviglio che lavorino così "TANTO" ahahah
 
Utente
Messaggi
2,443
Reazioni
884
Punteggio
113
dani00 ha detto:
Allora vivi sereno, da una prepagata nessuno può pretendere nulla. La cosa peggiore che può succedere è che ti disattivano l'offerta, di certo non verrà nessuno a casa a cercarti soldi ecco ;)
A posto, grazie  :D


Alex_easy ha detto:
Quoto al 100%


Giusto ahaha. Mi meraviglio che lavorino così "TANTO" ahahah


Beh, mica sono gli arancioni   :D

Per carità, lungi da me fare apprezzamenti su operatori telefonici che oggidì sono tutti la stessa chiavica, eh. Ma ormai la situazione congestione era diventata insostenibile, oltre al fatto che in caso di assistenza dovevi pregare qualche santo. Mentre almeno cosi ho sempre twitter, con cui mi sono sempre trovato benissimo

Ovviamente, dal 7 che non sarò più cliente, per voi cambierà tutto. Volte attivo e funzionante, drop spariti definitivamente, aumento di velocità diurna, e assistenza personalizzata con un operatore assegnato per ogni cliente. Legge di Murphy :D
 
Utente
Messaggi
2,443
Reazioni
884
Punteggio
113
Mnp passata correttamente stamattina. Ma Wind ora si trattiene 1.60, giusto?
 
Utente
Messaggi
1,580
Reazioni
158
Punteggio
63
Klondike ha detto:
Mnp passata correttamente stamattina. Ma Wind ora si trattiene 1.60, giusto?
Non mi ricordo se 1.50 o 1.60. 
Tipo, a me si era presa solo l'euro e 25 che avevo, quindi è sicuro che almeno un euro se lo prende
 
Utente
Messaggi
2,443
Reazioni
884
Punteggio
113
All'inizio era solo un euro, ma anni fa, e non mi sono più aggiornato XD Vabbè alla fine su 2.80 che avevo comunque almeno 1 me lo devono passare, tzè
 
Utente
Messaggi
2,443
Reazioni
884
Punteggio
113
Azz, noto solo ora che non c'è il tasto disattiva, lo davo per scontato ci fosse. Mi dovrò beccare sto rinnovo gratuito, speriamo bene...
 
Utente
Messaggi
1,580
Reazioni
158
Punteggio
63
Klondike ha detto:
Azz, noto solo ora che non c'è il tasto disattiva, lo davo per scontato ci fosse. Mi dovrò beccare sto rinnovo gratuito, speriamo bene...
Allora non è solo WINDTRE che fa ste porcate...
 
Utente
Messaggi
2,443
Reazioni
884
Punteggio
113
Alex_easy ha detto:
Allora non è solo WINDTRE che fa ste porcate...
No ma è solo in questa, per tutte le altre cose i vari tasti ci sono. Oltre a poter fare tutto con i numeri brevi
 
Top