Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

TIM mi disabilita una opzione

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,009
Reazioni
1,459
Punteggio
113
Salve a tutti, d'estate passo solitamente 2 mesi al mare, e non avendo la linea ADSL ho deciso lo scorso anno di acquistare una chiavetta TIM e attivare l'offerta Internet 5GB. L'offerta prevede un costo mensile di 19€ con rinnovo automatico ogni 30 giorni, ovviamente solo se il credito è disponibile. Visto che a me l'offerta interessava solo nel periodo estivo, ho chiamato per sicurezza il 119 chiedendo se era possibile lasciare durante tutto l'anno la SIM senza ricaricarla, in modo che l'offerta non venga rinnovata, e quando ne ho la necessità ricarico e si riattiva l'offerta. Ovviamente la risposta da parte loro è stata positiva. Oggi però per puro caso ho effettuato l'accesso all'area clienti TIM e ho scoperto che sul mio numero non è attualmente attiva nessuna offerta! :scocciato: Allora ho provato ad inserire la SIM nel telefono anche chiamando il 40916 risulta che non c'è nessuna offerta attiva. E' possibile che mi sia stata disabilitata automaticamente? :ranting:
 
G

giovax

Guest
penso proprio di si, non essendoci più credito l'opzione è decaduta automaticamente
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,009
Reazioni
1,459
Punteggio
113
Quindi quando ricarico per arrivare a 19€ (ora ne ho circa 3) mi toccherà riabilitarla.. :furious:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,009
Reazioni
1,459
Punteggio
113
Si ancora esiste, se non la rendono più attivabile passo ad H3G, anche se mi dispiacerebbe perdere la velocità della rete TIM, che non ha paragoni con gli altri..
 
Top