- Messaggi
- 27,018
- Reazioni
- 1,888
- Punteggio
- 113
Salve a tutti, d'estate passo solitamente 2 mesi al mare, e non avendo la linea ADSL ho deciso lo scorso anno di acquistare una chiavetta TIM e attivare l'offerta Internet 5GB. L'offerta prevede un costo mensile di 19€ con rinnovo automatico ogni 30 giorni, ovviamente solo se il credito è disponibile. Visto che a me l'offerta interessava solo nel periodo estivo, ho chiamato per sicurezza il 119 chiedendo se era possibile lasciare durante tutto l'anno la SIM senza ricaricarla, in modo che l'offerta non venga rinnovata, e quando ne ho la necessità ricarico e si riattiva l'offerta. Ovviamente la risposta da parte loro è stata positiva. Oggi però per puro caso ho effettuato l'accesso all'area clienti TIM e ho scoperto che sul mio numero non è attualmente attiva nessuna offerta! :scocciato: Allora ho provato ad inserire la SIM nel telefono anche chiamando il 40916 risulta che non c'è nessuna offerta attiva. E' possibile che mi sia stata disabilitata automaticamente? 
