Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!steveone ha detto:Se io tengo come sim internet la sim Vodafone...il segnale che vedo sulla sim TIM e' riferito a 3G/2G? non puo' andare in 4G voce anche la sim non utilizzata per i dati?
E che ne sappiamo noi?corallo82pd ha detto:Una curiosità: TIM ha in programma di utilizzare la B1 per il 4G?
corallo82pd ha detto:Una curiosità: TIM ha in programma di utilizzare la B1 per il 4G?
corallo82pd ha detto:Una curiosità: TIM ha in programma di utilizzare la B1 per il 4G?
ibm17 ha detto:Prima o poi per forza, ma penso più poi che prima, visto il lancio di Kena, visto che sembravano stessero investendo di nuovo sul 3G, salvo poi frenare di nuovo.
C'è una richiesta sul suap già da un po' di tempociraw ha detto:la bts del mio paese(robecchetto con induno) è secondo il sito di castel in aggiornamento, spero di ricevere il 4G a breve!
in pratica è rimasta quasi l'unica della provinci di Milano ad esserne sprovvista
ciraw ha detto:Di solito quanto ci mettono ad installare ed attivare i nuovi pannelli?
Ma le autorizzazioni non sono limitate? In quelle dell'APPA della provincia di Trento c'è scritto che valgono per un anno.lucamonte ha detto:A volte pochi mesi, altre volte anni...
Ci sono casi di Tim in cui ad un anno e mezzo dalla pratica sul suap non hanno ancora fatto nulla... Quelle che ho visto io qui sono state completate quasi tutte in circa tre mesi, ma ci sono casi peggiorimatteocontrini ha detto:Ma le autorizzazioni non sono limitate? In quelle dell'APPA della provincia di Trento c'è scritto che valgono per un anno.