Amministratore
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 38
anto990 ha detto:Ipotizzo non siano stati mappati tutti i settori. Su cellmapper risultano mappati : 1 2 7 . Stop
Ho controllato dalle API. Ha solo 1, 2, 6, 7, 8. È 2 carrier.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!anto990 ha detto:Ipotizzo non siano stati mappati tutti i settori. Su cellmapper risultano mappati : 1 2 7 . Stop
E allora avevo ragione... tu mi dicevi "No no è Novate è Novate"djandrea ha detto:Nuovo sito (secondo castel only tim) direttamente con 4G+ MI OSPEDALE SACCO 501901 99% dovrebbe essere lei
csfr9019 ha detto:E allora avevo ragione... tu mi dicevi "No no è Novate è Novate"
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Finché usano meno MHz di quelli che hanno problemi loro, ma se ne usano di più vanno ad invadere lo spettro altrui, per cui non possono proprio farlo!lucamonte ha detto:Si, in teoria hanno 15 MHz... prima la B3 5 a Milano, poi la B7 20 lì, ma che combinano?
https://alexties.com/tws/spectrum.php
Pensate che sia un errore del service mode di Samsung?ibm17 ha detto:Finché usano meno MHz di quelli che hanno problemi loro, ma se ne usano di più vanno ad invadere lo spettro altrui, per cui non possono proprio farlo!
LBMreal ha detto:Pensate che sia un errore del service mode di Samsung?
ibm17 ha detto:Finché usano meno MHz di quelli che hanno problemi loro, ma se ne usano di più vanno ad invadere lo spettro altrui, per cui non possono proprio farlo!
LBMreal ha detto:Pensate che sia un errore del service mode di Samsung?
lucamonte ha detto:Oppure un errore di configurazione di Tim
Non credo sia un errore di configurazione perché le velocità di upload è effettivamente da 20 MHz (speedtest nel post #6909 di questa discussione)ibm17 ha detto:Non so, è strano.. se riesci testa nei prossimi giorni o quando ci capiti
Sarebbe abbastanza grave però!
Hmm strano.. Ed è ancora attiva lì?futurebrain ha detto:stessa cosa che segnalavo settimana scorsa in centro a Milano :
http://windworld.org/vbb/showthread...e-critiche-Tim?p=345580&viewfull=1#post345580
a questo punto forse non era un errore del telefono...
nel mio caso però la agganciava da sola (al posto della b3 20mhz solita della zona in cui lavoro) e il 4g era inutilizzabile
Ah.. Quindi ora è sparita?futurebrain ha detto:Lunedì e martedì c’era la classica b3 20 mhz per fortuna... francamente non mi spiego il perché di questa cosa :|
mrk2005 ha detto:Cioè, quelli sono i 5MHz non assegnati di spettro in B3 in Italia....
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk