Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!schumi84 ha detto:La banda L che settori ha al nord?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
lucamonte ha detto:In area Nokia non si sa, in area Ericsson dipende, in genere c'è sui siti che hanno settori da 1 a 12 ma non ha una logica precisa...
schumi84 ha detto:Mi riferivo all'area Nokia
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
lucamonte ha detto:Niente, non si sa... anche perchè non agganciandosi mai come primaria non viene mai mappata...
djandrea ha detto:Nuovi - Recenti 4g+
...
PREG GPRS ha detto:Ma allora non hanno plussato la Carugate Centro che mi dicevi? �� ottimo comunque, tutta la Brianza plussata a momenti LOL
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
PREG GPRS ha detto:Ma allora non hanno plussato la Carugate Centro che mi dicevi? 😀 ottimo comunque, tutta la Brianza plussata a momenti LOL
Sono in vena di fare scherzi ultimamente... come la 502032 a Varese vero?djandrea ha detto:ahhaha era uno scherzo! comunque mancano altre aree da controllare sicuro c'è altro
djandrea ha detto:ahhaha era uno scherzo! comunque mancano altre aree da controllare sicuro c'è altro
PREG GPRS ha detto:Ahahah Fra mi sa proprio di sì LOL ��
Mamma mia non ho parole veramente, ma come cacchio si fa a mettere una b7 in un passo io boh basito da tutto ciò.
matteocontrini ha detto:Sì, nel mio comune, Arco, hanno aggiunto 4G+ (anche se non è proprio vero...), che prima non era segnalato.