Utente
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 18
Era per dire comunque speriamo migliori molto questo 3g anche in velocitá
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Io spero nel 4g... qua a Sanremo durante il festival ma anche d'estate e pieno di gente e tim si sta organizzando.. le 2 micro mi hanno stupito , appena posso vedo se riesco a identificarleIPHONE7PLUS ha detto:Era per dire comunque speriamo migliori molto questo 3g anche in velocitá
Però li copre la villa ormond verso quel settore.. boh veramente strano vedremo lunedì o martedìibm17 ha detto:Che impianto assurdo! Sembra proprio un sito per test su rete live, e probabilmente avrà attivi i 1500MHz
Magari i cavi senza etichetta?ibm17 ha detto:probabilmente avrà attivi i 1500MHz
Si .. se riesco farò un confronto visto che ha anche b3 e b20 quel sitoGiony ha detto:Ma la nuova frequenza 1500 mhz sarà ancora migliore come potere penetrante?
djandrea ha detto:Ho cercato il codice e una kathrein ma niente , forse è recentissima
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Potrebbero aver attivato mimo 4x4 e quindi quasi 600 mega... infatti il q0s è 600 megamasimilianzo ha detto:Comunque penso che per arrivare ai 500 mega abbiano usato la 256 QAM che porta l'efficienza spettrale da 7.5bps/Hz a 10bps/Hz. Anche nel comunicato vengono nominate nuove tecniche di modulazione.
Così facendo con la 256 QAM e 3xCA si avrebbe:
20 MHz su banda L
20 MHz su b3
10 MHz su b20
Quindi 50 MHz totali x 10 bps/Hz = 500 Mbps.
È solo un'ipotesi. Ma non penso sia un 4xCA visto che il modem X12 dello Snapdragon 820 supporta al max 3xCA
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Si ma a che pro metterei dei cavi e non attivare ? Boh , non è che essendo un nuovo pannello hanno cambiato ? Quindi secondo te la banda l è in quello verde ?ATA ha detto:secondo la codifica AISG l'ingresso in banda L nel radiante è verde quindi NO, credo sia B7 2600 quello non segnato
Il sony XZ supporta 4x4 MIMO? Io so che lo supporta Samsung s7 versione americana, Note 7 (RIP) e un prototipo che Sony aveva mostrato al MWC.djandrea ha detto:Potrebbero aver attivato mimo 4x4 e quindi quasi 600 mega... infatti il q0s è 600 mega
Si xz supporta mimo 4x4 vi farò sapere lunedì o massimo martedì sono curioso se c'è mimo 4x4 in quali bts e dove c'è la banda l (b32)masimilianzo ha detto:Il sony XZ supporta 4x4 MIMO? Io so che lo supporta Samsung s7 versione americana, Note 7 (RIP) e un prototipo che Sony aveva mostrato al MWC.
Ok aspetto conferma del 4x4 su XZ.djandrea ha detto:Si xz supporta mimo 4x4 vi farò sapere lunedì o massimo martedì sono curioso se c'è mimo 4x4 in quali bts e dove c'è la banda l (b32)
appunto , avranno attivato mimo 4x4 su b32 20 , quindi sono già 300 mega , poi b3 15 che c'è a sanremo sono 112 mega poi altri 75 mega! e si arriva quasi a 500masimilianzo ha detto:Ah aspetta.mi sono ricordato che il modem X12 dello Snapdragon 820 supporta il 4x4 solo con una banda, no in CA.
Escludo il 4x4 MIMO.