Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

TIM e la copertura dell'alta Irpinia

G

gemin

Guest
gianbyte ha detto:
Hai beccato LTE Voda e H3G?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
H3G sempre presente in LTE nelle zone tra Mirabella e Fontanarosa (non so da quale bts proviene), mentre Voda 4G un po meno, ma piu "stabile"(800Mhz rispetto ai 1800 di 3) a Frigento, sant angelo all'esca e qualcosa pure verso paternopoli.
Postai qualche gg fa uno screenshot di una ricerca rete LTE da casa mia a Fontanarosa e beccai tutti e 4 (Tim e Wind compresi, ma piu deboli)
 
G

gemin

Guest
Fra 15 giorni andrò a Fontanarosa (Avellino), e mi porterò dietro vari device con SIM di TIM.
L'ultima volta (Agosto 2014) la situazione di rete era imbarazzante: 4G inesistente, 3G al limite outdoor e provienente da bts molto distanti, 2G discreto ma solo per chiamate ed sms, internet (sia GPRS che EDGE) inusabili.
Qualcuno, magari che frequenta di piu quelle zone, sa se ci sono stati ampliamenti di rete?

Grazie :)
 
Top