Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Winston Smith ha detto:Vabbè, alla fine mi sa che è quasi meglio Ricaricami di Vodafone...
Uncle Scrooge ha detto:Togli pure il quasi
Ricaricami di Vodafone è meglio sotto tutti i punti di vista...
Winston Smith ha detto:E allora perchè specificano che il conteggio è secondi?
Vabbè sono notizie ufficiose di voci riportate, quindi passibili di errori... si fa prima ad aspettare, ma vorrei solo sottolineare che se fosse come dici tu, sarebbe una opzione con azzeramento a tre minuti per singola chiamata... altro che a secondi, sarebbe una autoricarica a scatti di Tre minuti per difetto, che nemmeno Tre è riuscita a concepire una roba simile... sarebbe una opzione così fuori mercato, da non meritare nemmeno di essere presa in considerazione...
viste le ultime uscite Tim, non credo abbiano abortito questa roba, mentre tutto il resto è all'altezza, quindi io tendo a dare per scontato che il funzionamento sarebbe simile a quello di Vodafone, ma un po' meglio...
Ogni 3 minuti di chiamate ricevute ti verrà accreditato un bonus di traffico telefonico del valore di 15 centesimi
Winston Smith ha detto:Quindi di fatto mi sembra uguale uguale a Ricaricami di Vodafone, con la differenza che la soglia per ottenere il bonus è più bassa (3 minuti invece che 10), ma è minore anche il tempo di azzeramento dei minuti che non raggiungono la soglia (ogni settimana, invece che ogni mese)...
I bonus accumulati potranno essere utilizzati fino al 31/3/2012
piccino84 ha detto:anch'io deduco la stessa cosa dalla data di scadenza però un'operatrice oggi mi ha detto il contrario.. cioè che finchè l'opzione è attiva il bonus vale e quando viene disattivata, il bonus decade..
C'è da fare una piccola premessa.. Ho dovuto spiegargli io in cosa consisteva l'opzione..
80Express ha detto:ma l'internet da 1 GB a 9 euri?