Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Esatto: è sullo stile della Ricaricami di Vodafone
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!fedeprovenza ha detto:Esatto: è sullo stile della Ricaricami di Vodafone
mercurio ha detto:Mhmm proprio evidente non è: hai scritto 15 sec.
Ma quindi se uno non raggiunge i 3 min o sottomultipli, non gli viene accreditato alcunché?
Rouge ha detto:Non sono parole mie...ma della fonte.
Cmq ti confermo che se non raggiungi la soglia, niente bonus.Diciamo che il pieno wind old è meglio in tutto, sia nel costo che nella flessibilità (anche pochi secondi ricaricano).
Per il pieno new il discorso si complica, ma personalmente lo preferisco ancora a quello Tim
mercurio ha detto:Mhmm quindi, ricapitolando: sono 5 cent conteggiati su minuti interi, costa il doppio rispetto al Pieno Wind ed ha le stesse limitazioni di ricarica.
Domanda: anche se per TIM è un discreto passo avanti, ma conviene?
Anche in questo caso, mi pare confermata la mia tesi: TIM conviene se si fa un uso alto sia in ricezione che in uscita.
infatti c'è scritto tutto tranne la possibile data d'uscita.80Express ha detto:Ma questa roba non dovrebbe uscire oggi?
Rouge ha detto:Forse ho capito male io, ma i tre minuti bisogna farli in una sola chiamata, mica si sommano
80Express ha detto:maddai su, ma è ovvio che il conteggio sarà a secondi e il bonus dato ogni 3 minuti.
non crecate la complicazione anche dove non c'è.
Rouge ha detto:Forse ho capito male io, ma i tre minuti bisogna farli in una sola chiamata, mica si sommano
non è esatto:Winston Smith ha detto:A mio parere non è sullo stile Ricaricami di Vodafone, ma un po' meglio...
Vodafone azzera i contatori ogni mese, e l'accredito è ogni 10 minuti, quindi esiste un minimo accredito di 50 cent, se non si raggiunge il quale, si perde quel bonus a tutti gli effetti...
Da quello che si capisce, Tim accredita ogni 3 minuti, però non azzera niente.... quindi di fatto non si perde nulla e non esiste un minimo accreditabile... tralasciando il discorso del pareggio (per cui uno DEVE ricevere almeno 50 cent di bonus a settimana, per andare alla pari col costo), non essendoci nessun azzeramento, di fatto uno non perde il bonus accumulato in maniera virtuale, visto che prima o poi a 3 minuti di chiamate ricevute, ci arriva...
Il costo è lo stesso di Vodafone, e anche il bonus erogato... In ogni caso mi sembra sia meglio per i motivi detti...
note Tim ha detto:[SIZE=-2][SIZE=-1]- l’opzione prevede la scadenza del 31 dicembre 2011[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=-2][SIZE=-1]- i bonus accumulati potranno essere utilizzati fino al 31 marzo 2012.
[/SIZE][/SIZE]
da Vodafone.it ha detto:Al termine del mese di validità le chiamate ricevute che complessivamente non raggiungeranno la soglia dei 10 minuti valida per l'erogazione della ricarica gratuita saranno perse.
da Tim.it ha detto:Al termine del periodo di validità settimanale dell’opzione, le chiamate ricevute che complessivamente non raggiungeranno la soglia di 3 minuti, valida per l’erogazione del bonus gratuito, andranno perse.
da Tim.it ha detto:La durata delle chiamate è conteggiata ad effettivi secondi di conversazione ricevuti. Ogni 3 minuti di chiamate ricevute ti avverrà accreditato un bonus di traffico telefonico del valore di 15 centesimi, che potrai utilizzare per qualsiasi tipologia di traffico nazionale: chiamate voce, traffico dati, SMS, MMS verso tutte le direttrici (esclusa la ricezione di contenuti).