Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!beh d'altronde devono dimostrare la giustificazione delle rimodulazioni![]()
Che spreco di soldi (oltre all'irragionevole swap di Huawei) ... e dopo Labriola piange miseriaLa Sardegna é stata appena finita , swappata ad ericsson e sembra che verrà nuovamente swappata verso Nokia (come Lombardia Piemonte e Liguoria se non ricordo male )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]()
TIM firma accordo con Nokia per potenziare la rete 5G in Italia
TIM annuncia la firma di un importante accordo con Nokia per l’espansione e la modernizzazione della rete 5G, garantendo servizi evoluti ai clienti del Gruppo e contribuendo a portare la banda ultra-larga nelle aree meno servite. L’accordo permetterà ai clienti di TIM di beneficiare di...www.mondomobileweb.it
Come sprecano soldi loro non li spreca nessuno,anche Fastweb-Voda ha tutto il nord Nokia.Prove tecniche di rete unica in aree rurali?No , riequilibrio con ericsson dopo lo swap ad Huawei
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk