Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

Windisti
Messaggi
3,322
Reazioni
25
Punteggio
48
Utente
Messaggi
157
Reazioni
0
Punteggio
16
Sandro ha detto:
Primi segni della fine?
Prima ogni mese al 20%, dopo al 10%, dopo diminuito frequenza e adesso solo sopra €15.

Per la prima volta da anni (di sconto) ho dovuto ricaricare 5 euro su una delle sim e 10 su un'altra .. ci sono avvisaglie di nuovo ricarica day ? (ho perso quello del 12 ...) Darei una montagna di euro a wind tutta di un colpo sono a zero su tutte ..
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
https://t.me/windworld/1902

Wind. E' ritornata dopo tanto tempo (oltre un mese dall'ultima volta) il +10% di ricarica omaggio su tutti i tagli di ricarica Wind, ovvero i tagli che vanno da 5 euro fino a 100 euro.
Solo oggi 28 maggio.
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
zilaghe ha detto:
https://t.me/windworld/1902

Wind. E' ritornata dopo tanto tempo (oltre un mese dall'ultima volta) il +10% di ricarica omaggio su tutti i tagli di ricarica Wind, ovvero i tagli che vanno da 5 euro fino a 100 euro.
Solo oggi 28 maggio.

Olè! Cominciavo a perdere la speranza quasi.....
OT: ultimamente ci sono molto meno sul forum..ma non manco di dargli un'occhiata ogni tanto! Tra un mese terminerò il PienoWind e ritornerò a chiedere lumi ;)
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao ragazzi sono nuovo ma vorrei farvi una domanda. io vorrei aprire un punto vendita wind ma non trovo nulla su internet che mi possa aiutare a capire come fare.
qualcuno di voi sa come fare e aiutarmi???

scusate se non è inerente a quello che avete scritto qua.

spero sappiate aiutarmi....
grazie in anticipo

EtaBeta
 
Top