Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
100/20.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non diciamo balle albemix.Albemix ha detto:Magari, un amico come profilo ha 100/30 di Tim con velocità da 91 Mbps e 27 Mbps di upload. Devo caricare il video prossimamente.
Saeuti
Albemix
totocrista ha detto:Non diciamo balle albemix.
La 100/35 la offre solo Fastweb (io ne sono cliente).
Tim è 100/20.
Non confondere ottenibile con la portante vera e propria: che è 21600 in up.
A Vicenza si. Testavano il vectoring.lucamonte ha detto:Però in alcune zone tempo fa stavano testando la 100/50, mi pare a Vicenza. Testando, quindi solo per alcuni.
leoloca ha detto:Si il profilo che offrono è 100/20 e credo che quasi sicuramente lo farò con TIM, però penserò anche a Vodafone. Wind/Infostrada neanche morto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tim è 100/20.
Simpatico ignorare il secondo messaggio.Albemix ha detto:Ascolta, non è dire balle. Non preoccuparti dopo ti posto uno screenshot, ti chiedo di essere gentile e di evitare polemiche grazie.
Saeuti
Albemix
Ma sei un muro di gomma?Albemix ha detto:Se vuoi attaccarla, mi spiace ma hai vita dura con me. Piuttosto cerca di essere serio, collaborativo, educato. Ti ho già detto che posto uno screenshot, sei libero di credere come vuoi ma non continuare a dire di qua e di la con me e altre persone. Grazie.
Saeuti
Albemix
A Vicenza si. Testavano il vectoring.
Se albemix è di Vicenza allora chiedo venia
Ma come vanno sti test!?
Se il suo amico ne fa parte e ci postasse i dati di linea compresa distanza ecc ci farebbe un piacere
Tim è 100/20.
Ehm.... questa però mi sembra la velocità massima di trasmissione e ricezione cioè l'ottenibile.Albemix ha detto:Questa è una linea Telecom FTTC di Vicenza, ne ho altre con stessi valori simili. 100/30.
E ti saluto.
Saeuti
Albemix
Albemix ha detto:Questa è una linea Telecom FTTC di Vicenza, ne ho altre con stessi valori simili. 100/30.
E ti saluto.
Saeuti
Albemix
H3liX ha detto:E' l'ottenibile teorico quello. Anch'io ho circa 32 Mb di attainable ma la portante effettiva è di 21,6 Mb.
In ogni caso, al di là del caso specifico di Vicenza dove è attivo il vectoring in via sperimentale, il profilo TIM in up ha 20 Mb.
Albemix ha detto:Lo speedtest segna 91 Mbps in download e 27 Mbps di upload, devo pubblicare il video. I valori di linea sono questi, poi chiudo qui altrimenti si sfocia in altri attacchi personali e sinceramente non ho tempo da perdere.
Saeuti
Albemix