Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ovviamente non condivido quello che ho scritto primaWinston Smith ha detto:"Perchè non è Nokia" mi piace tantissimo....
ajax.tr7 ha detto:In effetti potenzialmente è ottimo ma ( da iPhone user) mi sembra che sia ancora macchinoso.
Sto utilizzando un Samsung Galaxy ma sinceramente non ne ho avuto questa grande impressione: penso che però molte cose siano legate al telefono più che al sistema operativo. Non capisco, ad esempio, perché non debba esserci la possibilità di decidere che tipo di funzionamento far avere al telefono relativamente alle connessioni ad internet: il galaxy sarebbe sempre connesso, con l'obbligo di avere una opzione dati sempre attiva per non avere pesanti addebiti.
Winston Smith ha detto:"Perchè non è Nokia" mi piace tantissimo....
webby ha detto:Grazie dell'info. Ho visto la demo sul sito di Nokia. Promette bene. Ricorda un pò il nuovo mouse di Mac. ma niente compatibilità office vero?
Quindi secondo Te, Android non si vende per colpa del brand che usa il sistema, in questo caso Samsung ?
Non credo che Mtorola possa cambiare qualcosa. Non ha più appeal.