Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

tele2: adsl e voce flat a 14,90, promo per pochi giorni

Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Derevko ha detto:
Dicono sia solo per utenti fastweb, ma inserendo il mio numero e selezionando infostrada come operatore mi fa andare avanti....

Siamo a molto meno della metà di un canone tuttoincluso, quasi un terzo, sigh....

http://www.tele2.it/campagna/fw.html
Aveva una scadenza questa promozione? Non ho fatto in tempo a visualizzare il tuo link!
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
C'è qualcuno che ne sa di più dell'offerta a 14,90? Se c'è qualche fregatura,etc...? Qualche esperienza?
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
Allora, io ho provato a fare il passaggio. Per prima cosa Infostrada fatica a rilasciare il codice di migrazione,cade la linea e non richiamano. gli operatori di Tele2 variano da " completamente inaffidabile " a " molto preparato ",dipende da chi trovate. Vi terrò aggiornati sull' andamento della cosa. Passo da Tuttoincluso di Infostrada a Tele2 offerta da 14,90 x sempre
 
Utente
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
0
Francesco65 ha detto:
Allora, io ho provato a fare il passaggio. Per prima cosa Infostrada fatica a rilasciare il codice di migrazione,cade la linea e non richiamano. gli operatori di Tele2 variano da " completamente inaffidabile " a " molto preparato ",dipende da chi trovate. Vi terrò aggiornati sull' andamento della cosa. Passo da Tuttoincluso di Infostrada a Tele2 offerta da 14,90 x sempre

dal 155.it lo vedi subito, ed in ogni caso è sempre WIN+numero di telefono+001
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
Si,ma non lo accettava. Oggi ha chiamato infostrada per la retention, 10 % di sconto sul canone. Io sta tele2 lla provo,mal che vado torno in infostrada
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma no perchè ? Se mai non avessi lasciato Telecom non conoscerei Infostrada. Ci provo,come ti ho detto se vedo che è proprio un catorcio torno indietro.
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Io prima di passare a Infostrada ebbi qualche mese tele2 assieme a telecom e mi trovai benino. Rimasi male soltanto alla fine quando mi rubarono circa 15 euro e non me li hanno mai più restituiti (adesso che non più nostro cliente non può pretendere di essere trattato come prima, mi disse una operatrice alla quale chiedevo il rimborso...)
 
Windisti
Messaggi
301
Reazioni
0
Punteggio
0
a me hanno offerto di passare a tele2 e mi regalano oltre a ciò che ho nel tuttoincluso anche le chiamate verso i cellulari....secondo voi conviene?
 
Top