Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Super noi tutti e noi wind sms – che fregatura!!

Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
se non succedesse a me non ci crederei.
Riassumo:
chiedo di disattivare la susper noi tutti (old da 120 min) per attivare la new con 150 min (in offerta per 3 mesi a 8E). Messaggio di conferma ma non viene disattivata e mi scalano 12 €.
Telfono, si scusano, la disattivano e mi rimborsano i 12 €.
Richiesta di attivazione, messaggio che conferma l'attivazione in 24 ore (o 48 - non ricordo)
L'attivazione non avviene, telefono al 155, dicono di un rallentamento dei sistemi ma non succede nulla, ritelefono e poi scocciato mando mail al servzio clienti. Intanto sono passati 11 giorni e il mio pieno wind è sceso a 0 (= zero)
Ieri mi telefona il servzio clienti: mille scuse, il problema è loro perchè la mia sim è ancora sulla piattaforma vecchia, altre scuse e conferma dell'attivazione entro 24 ore ed il primo mese gratis.

Che bellezza ... e dopo pochi minuti arriva il messaggio che la SUPER NOI TUTTI è stata attivata.

Peccato che mi abbiano riattivato la vecchia Super noi tutti al costo di 12 €.
In 20 giorni sono passato dalla Super noi tutti OLD alla....... Super noi tutti OLD, con 20 € in meno di Pieno Wind

e che nessuno provi a giustificare la Wind .... lo fulmino!!

Se non succede nulla, credo che lunedì portero il mio credito di 276 euro a Tim ...
 
Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi, quindi dopo oltre un mese, mi é stata finalmente attivata la noi tutti new. La wind, in ogni caso, riconoscendo che causa e problemi erano dovuti a loro, é stata brillante riconoscendomi un paio di mensilità gratuite.
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
verbal ha detto:
Oggi, quindi dopo oltre un mese, mi é stata finalmente attivata la noi tutti new. La wind, in ogni caso, riconoscendo che causa e problemi erano dovuti a loro, é stata brillante riconoscendomi un paio di mensilità gratuite.

Tutto è bene quel che finisce bene..anche se un po' più di velocità da parte di Wind sarebbe gradita!
Io ho provato invano ad attivare la ricarica automatica "in tempo" a mia sorella per poter sfruttare Super Ricarica prima che scadesse... alla fine l'ho disattivata e ho ricaricato a mano, che in 10 giorni ancora la ricarica automatica non era partita...
 
Top