se non succedesse a me non ci crederei.
Riassumo:
chiedo di disattivare la susper noi tutti (old da 120 min) per attivare la new con 150 min (in offerta per 3 mesi a 8E). Messaggio di conferma ma non viene disattivata e mi scalano 12 €.
Telfono, si scusano, la disattivano e mi rimborsano i 12 €.
Richiesta di attivazione, messaggio che conferma l'attivazione in 24 ore (o 48 - non ricordo)
L'attivazione non avviene, telefono al 155, dicono di un rallentamento dei sistemi ma non succede nulla, ritelefono e poi scocciato mando mail al servzio clienti. Intanto sono passati 11 giorni e il mio pieno wind è sceso a 0 (= zero)
Ieri mi telefona il servzio clienti: mille scuse, il problema è loro perchè la mia sim è ancora sulla piattaforma vecchia, altre scuse e conferma dell'attivazione entro 24 ore ed il primo mese gratis.
Che bellezza ... e dopo pochi minuti arriva il messaggio che la SUPER NOI TUTTI è stata attivata.
Peccato che mi abbiano riattivato la vecchia Super noi tutti al costo di 12 €.
In 20 giorni sono passato dalla Super noi tutti OLD alla....... Super noi tutti OLD, con 20 € in meno di Pieno Wind
e che nessuno provi a giustificare la Wind .... lo fulmino!!
Se non succede nulla, credo che lunedì portero il mio credito di 276 euro a Tim ...