Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
A

Albemix

Guest
Ieri sera, sono andato nel negozio Wind presso il centro commerciale "Le Piramidi" a Torri Di Quartesolo. Vista l'ora verso cena pensavo di trovare poche persone e invece ho atteso quasi mezz'ora.

2hezknc.jpg

Ho fatto la ricarica di 10€ e la richiesta di attivazione della summer è avvenuta dopo quasi 2 ore.

vyxwth.png

Il tempo maggiore di attesa è stato del passaggio da Vodafone verso Wind della ragazzina con i genitori (a dx), prima ancora la ragazza che vedete con il tatuaggio e converse anche loro una mnp. Hanno pure fatto la promo "porta un amico" così da avere 1 giga in più. Il costo è stato di 35€ con 30€ dentro (e attesa del trasferimento credito dell'altra sim)... . Il signore di colore ha fatto la summer e l'altra persona a destra voleva attivare una nuova sim ma il costo era di 35€ (la tipa ha detto che loro hanno le sim predisposte così e non possono vendere quelle da 10€ con 5€ dentro altrimenti non ci guadagnano, ha concluso dicendo di rivolgersi alla grande distribuzione come Unieuro, Mediaworld). Almeno c'è stata onestà, il signore se ne è andato (aveva un S4 con sim Wind più un'altra scheda che usa per l'allarme).

Saeuti

Albemix

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,974
Punteggio
113
Attivata anche io ieri su 2 SIM, tutte e due arrivate nel giro di poche ore. Se siete interessati correte a farla oggi visto che la promo è in scadenza e non sarà rinnovata!

Windisti
Reazioni
122
Punteggio
63
ibm17 ha detto:
Attivata anche io ieri su 2 SIM, tutte e due arrivate nel giro di poche ore. Se siete interessati correte a farla oggi visto che la promo è in scadenza e non sarà rinnovata!
Io l'ho già arrivata. Sbaglio o è attivabile una sola volta sulla stessa sim?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,974
Punteggio
113
Ignis.84 ha detto:
Io l'ho già arrivata. Sbaglio o è attivabile una sola volta sulla stessa sim?

Finiti i 30 giorni puoi riattivarla, ma considerato che scade domani se ancora non è terminata non è più possibile...

Windisti
Reazioni
122
Punteggio
63
fedeprovenza ha detto:
Oltre alla App My Wind non c'è modo di sapere il traffico dati residuo? Io non la uso mai :cry:
Certo! Inviando "dati" al 4155. Solo che per adesso i sistemi sono in aggiornamento.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Non sapevo dove scrivere...volevo sapere se è normle che, avendo richiesto l'attivazione del GIGA MAX giovedì pomeriggio, ad oggi non miè stata ancora attivata...
... dopo qulche minuto mi è arrivato l'sms il quale diceva "che era stata presa in carico la mia richiesta"....

A

Albemix

Guest
Di solito un'attivazione avviene in 24/48 ore massimo salvo problemi tecnici o altre cause dei sistemi. Se entri nell'area riservata ti risulta la promo attiva o in fase d'attivazione?.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Di solito un'attivazione avviene in 24/48 ore massimo salvo problemi tecnici o altre cause dei sistemi. Se entri nell'area riservata ti risulta la promo attiva o in fase d'attivazione?.

Saeuti

Albemix

Ciao Albe,
tutto risolto ho chiamato il 155 avevano problemi di server, e, eccezionalmente, mi ha attivato tutto la ragazza del call center.

Mi ha dato, secondo lei, anche una dritta e cioe: se prima del 6/9/2015 ho finito i 3 giga della promozione richiamo il 155 così loro disattivano e poi riattivano la promozione ,pagando sempre 5 euro, e così posso utilizzare altri 3 giga....ma secondo me non si può fare...la promozione mica è riattivabile!!! O sbaglio??!!

A

Albemix

Guest
Ciao armi, mi è sfuggito il post, sorry. Bene sono contento che hai trovato un'operatrice in gamba e che ti ha attivato la Summer.

La promo mi è scaduta ieri.

u6cmc.png

Non so se è possibile riattivarla prima del 6/9/15 pagando altri 5€.

Saeuti

Albemix