Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Fa parte del nuovo canvass che parte da domani. C'è scritto tutto nell'articolo dell'altra discussione![]()
Articolo in homepage o discussione relativa al canvass dell'8 Giugno. È scritto sull'articolo....Ignis.84 ha detto:Dove? non la trovo.
Avevo letto il tuo articolo e non mi sono accorto che era scritto in fondo alla paginaibm17 ha detto:Articolo in homepage o discussione relativa al canvass dell'8 Giugno. È scritto sull'articolo....
Lello^82 ha detto:Ditemi che è compatibile con il Pieno Wind....
ibm17 ha detto:Si! E' compatibile con tutte le opzioni e le SIM, anche quelle senza opzioni. Unica esclusa Voce e Internet.
Si può attivare una sola volta per ogni SIM.... comunque sempre meglio specificarlo che si vuole aggiungerla...Lello^82 ha detto:Grazie Ibm17
Un'altra cosa: alla scadenza dei 30 giorni si può riattivare con un'altra ricarica? (sempre che venga fatta entro il 12 Luglio ovviamente)
Quando si fa la ricarica bisogna comunicare che si vuole attivare la promo o la cosa è automatica?
Lo chiedo perchè dove lavoro io non c'è nessun centro wind nel raggio di 50 Km e quindi dovrò mandare mia madre...che non capisce nulla di queste cose![]()
armi ha detto:Allora alle ore 12,40 circa ho ricaricato 15 euro da un negozio Wind specificando che volevo la Summer ricarica...il commesso mi risponde: guardi che la promozione è automatica. Aggiungendo: una volta che il sistema riconosce che la ricarica è stata effettuata da un centro Wind la promozione si attiva.
Ora sono le 17:15 e non ho avuto nessun riscontro!!!
Mi dovrebbe arrivare un SMS, giusto?
Mi devo preoccupare?
Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).
Sì e je meno....scherzi a parte il fatto è che il centro Wind sta a L'Aquila 50 Km ad andare e altrettanti a tornare...non so se mi spiego...se ha fatto una c#######a lo segnalo al 155! Anche perché ho specificato il fatto della Summer ricarica e che abitavo molto lontano dal negozio Wind.ibm17 ha detto:Non è automatica, il dealer deve confermare l'opzione in fase di ricarica. Comunque attendi 24/48 ore in ogni caso per avere la conferma. Se non si attiva torna nuovamente dal negoziante.
Armi visto che parliamo la stessa lingua te dico de fà così: prendi il numero di telefono del punto vendita dal sito Wind, lo chiami e gli dici che lui in modifica deve attivare la summer ricarica. Se obbietta digli che te lo hanno riferito in altri punti vendita che questa è la procedura corretta. Non aspettare perché il rivenditore ha tempo 48 ore dalla ricarica per inserirti la promo, e solo lui può processarla.armi ha detto:Sì e je meno....scherzi a parte il fatto è che il centro Wind sta a L'Aquila 50 Km ad andare e altrettanti a tornare...non so se mi spiego...se ha fatto una c#######a lo segnalo al 155! Anche perché ho specificato il fatto della Summer ricarica e che abitavo molto lontano dal negozio Wind.
Generalmente in poche decine di minuti arriva l'sms di conferma di avvenuta attivazione. Se vuoi, in privato, dammi il numero che ti verifico se è attiva. Oppure chiama il 155 o vedi sui digital care.Phx ha detto:Oggi ho ricevuto questo sms:
Gentile cliente, i GIGA della sua opzione sono terminati. Per lei in omaggio 2 GIGA da usare in 30 giorni se fa una ricarica di almeno 10 euro in un negozio esclusivo Wind entro il 12/07/2015
Sono passato dal negozio un paio d'ore fa e mi hanno attivato la summer ricarica. Cmq non ho ancora ricevuto alcuna conferma :nonso:
Ciao, l'unica cosa che ho potuto fare, data l'ora, è chiamare il 155.leito ha detto:Armi visto che parliamo la stessa lingua te dico de fà così: prendi il numero di telefono del punto vendita dal sito Wind, lo chiami e gli dici che lui in modifica deve attivare la summer ricarica. Se obbietta digli che te lo hanno riferito in altri punti vendita che questa è la procedura corretta. Non aspettare perché il rivenditore ha tempo 48 ore dalla ricarica per inserirti la promo, e solo lui può processarla.
E allora non ti resta che richiamarli come ti hanno detto... In bocca al lupo!armi ha detto:Ciao, l'unica cosa che ho potuto fare, data l'ora, è chiamare il 155.
Mi han detto che vedono che la ricarica è stata effettuata con il relativo importo ma non sono riusciti a capire il "canale" in cui è stata compiuta la stessa. Cioè non capivano se ho effettuato il tutto da un loro punto vendita o da un bancomat o altro mezzo abilitato ma non autorizzato.
Mi han detto di richiamare domani in mattinata perché per quel periodo il sistema sarà aggiornato e se è tutto ok attivano loro la promozione!
Bho?
Ma i canvass sta gente li legge?leito ha detto:Generalmente in poche decine di minuti arriva l'sms di conferma di avvenuta attivazione. Se vuoi, in privato, dammi il numero che ti verifico se è attiva. Oppure chiama il 155 o vedi sui digital care.