Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Suddivisione vendor hardware per regione - TIM/Vodafone/Wind

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,972
Reazioni
1,425
Punteggio
113
Ma pure in Lombardia, tipo zona Varese/Como, tutte (o quasi) le nuove attivazioni di siti nel 2016 sono state fatte 2G 3G o solo 3G, e non credo che ovunque abbiano problemi di banda. Saranno siti che prevedono di accendere in LTE B1 e stanno aspettando di dismettere i due layer UMTS.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
beh ma temporaneamente mettere un 800 o 1800?? fanno discutere queste scelte
 
Utente
Messaggi
378
Reazioni
0
Punteggio
0
Ora che il deal con zte é morto quella é da buttare via. Qualcuno ha la nuova divisione tra ZTE e Ericsson? Altrimenti possiamo usare il tool di LTE italy per farla, se veramente tutto non ancora iniziato diventa ericsson
 
Utente
Messaggi
3,818
Reazioni
298
Punteggio
83
Beh non penso si sappiano tutte le provincr che saranno sicuramente ZTE e quali sicuramente Ericsson, anche se un'idea generale ci sarebbe
 
Top