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ilblago81 ha detto:
Si ma poste quanti clienti ha ?
Sarebbe imbarazzante se non garantissero un servizio di assistenza decente per quella manciata di clienti che hanno....

I call center di Vodafone sono gestiti sempre dalle stesse aziende che gestiscono i call center  di Tim / Wind / iliad.
Poi anche l' assistenza WhatsApp di Vodafone è pari a quella Wind....ovvero NON funziona...
almeno da mesi , e non ho letto ancora nessuna critica ....

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Perciò, dove vai vai e dove giri giri, sempre quello è. A questo punto conviene rimanere con l'operatore che si ha attualmente (qualora si fosse pensato di cambiare gestore)
 
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Dalle mie parti si strutturano i Call center sulla base del traffico previsto quindi se per esempio poste ha 10 addetti per 3 milioni di clienti , VO che ha 30 milioni di clienti dovrebbe averne 100 ecc.ecc. se non lo fanno ecco che nascono i disservizi e non hanno scusanti ne per i margini ne per altro , se poi nelle TLC i parametri sono altri i clienti sono liberi di cambiare gestore e i numeri in picchiata di Wind lo testimoniano ............
 
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alex.vt ha detto:
Dalle mie parti si strutturano i Call center sulla base del traffico previsto quindi se per esempio poste ha 10 addetti per 3 milioni di clienti , VO che ha 30 milioni di clienti dovrebbe averne 100 ecc.ecc. se non lo fanno ecco che nascono i disservizi e non hanno scusanti ne per i margini ne per altro , se poi nelle TLC i parametri sono altri i clienti sono liberi di cambiare gestore e i numeri in picchiata di Wind lo testimoniano ............
Non capisco...secondo te le persone cambiano gestore per l' assistenza ?
(Sul fisso i numeri di Wind sono tutt'altro che in picchiata)

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Si ecco. I clienti salgono o scendono a.seconda delle offerte che cercano/trovano. In un gioco al massacro della botte piena (di giga)

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giovax ha detto:
Si ecco. I clienti salgono o scendono a.seconda delle offerte che cercano/trovano. In un gioco al massacro della botte piena (di giga)

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Nella realtà da uno studio che non ritrovo, al primo posto sul perché si cambia gestore (mobile) c'è la qualità della rete mobile....

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ilblago81 ha detto:
Nella realtà da uno studio che non ritrovo, al primo posto sul perché si cambia gestore (mobile) c'è la qualità della rete mobile....

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Se come qualità intendono il fatto di usare i social e YouTube senza buffering concordo. Salvo l'eccezione della dad e dello smartworking che purtroppo oggi viviamo.

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giovax ha detto:
Se come qualità intendono il fatto di usare i social e YouTube senza buffering concordo. Salvo l'eccezione della dad e dello smartworking che purtroppo oggi viviamo.

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Come qualità io personalmente intendo la capillarità della copertura che per me è più importante della quantità di download.
 
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Giony ha detto:
Come qualità io personalmente intendo la capillarità della copertura che per me è più importante della quantità di download.

Sì se però in metà dei posti hai segnale e a malapena navighi... Ci vorrebbe un compromesso tra le due ecco, copertura estesa e rete mediamente veloce e reattiva.
 
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ibm17 ha detto:
Sì se però in metà dei posti hai segnale e a malapena navighi... Ci vorrebbe un compromesso tra le due ecco, copertura estesa e rete mediamente veloce e reattiva.
Concordo
 
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Ho contattato il 159 oggi e nel giro di mezzo minuto era già in contatto con un operatrice gentilissima a cui ho segnalato un guasto di una bts, mi ha chiesto il codice sito e le problematiche

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Io per un contratto fisso per parlare con un operatore ho dovuto premere il tasto relativo ai guasti.
Purtroppo l assistenza è divenuta scandalosa. Davvero difficile parlare con un'operatore vivo e reale. E quando ti rispondono il livello è molto molto molto basso. Peccato
 
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Da questa fusione di Wind e Tre l'assistenza clienti è peggiorata tantissimo. Ancora oggi non capisco perché si ostinano a non rispondere su i social . Per non parlare poi di WILL... Inutile !
 
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Per la serie stupito dal 159, ho trovato un operatore decente ed anche molto veloce via chat ed in meno di un minuto mi ha subito rispostoVisualizza allegato 4

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Solo io ho problemi con will e poi con l’operatore,ogni volta che riesco a mettermi in contatto con un operatore la chat viene chiusa automaticamente con un messaggio di scuse da parte di windtre per il mancato funzionamento


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IPHONE7PLUS ha detto:
Solo io ho problemi con will e poi con l’operatore,ogni volta che riesco a mettermi in contatto con un operatore la chat viene chiusa automaticamente con un messaggio di scuse da parte di windtre per il mancato funzionamento


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Sempre anche a me. Rispondono dopo qualche giorno e chiudono subito.

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Ale24G ha detto:
Sempre anche a me. Rispondono dopo qualche giorno e chiudono subito.

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Io neanche riesco a scrivere il messaggio che si chiude la chat vabbè


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Che schifo il servizio clienti che è diventato.... attese infinite per parlare con un operatore....
 
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eXtasy ha detto:
Che schifo il servizio clienti che è diventato.... attese infinite per parlare con un operatore....
E ora pare essere diventato l'unico mezzo di contatto (oltre alla PEC).
Su WILL sono oltre 2 settimane che non apre più la chat operatore, stessa cosa che era successa su WhatsApp.
I social ovviamente sono chiusi

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Ma quanto sono def****nti in W3? Ho scritto una PEC chiedendo di cambiare il piano base di una linea appena attivata (da New Basic a Easy) e di comunicarmi solamente la stringa da inviare al 4033 per disattivare la Go 50 Star+ Digital. Ho scritto esplicitamente di non voler disattivare la promozione, solo di indicarmi il comando corretto.

Stamattina arrivano due SMS, cambio piano e disattivazione promo. Secondo me l'hanno fatto apposta.
 
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Ma quanto sono def****nti in W3? Ho scritto una PEC chiedendo di cambiare il piano base di una linea appena attivata (da New Basic a Easy) e di comunicarmi solamente la stringa da inviare al 4033 per disattivare la Go 50 Star+ Digital. Ho scritto esplicitamente di non voler disattivare la promozione, solo di indicarmi il comando corretto.

Stamattina arrivano due SMS, cambio piano e disattivazione promo. Secondo me l'hanno fatto apposta.
Beh sì. È evidente. La cosa strana è che quando ho chiesto io di disattivare l'offerta, non volevano farlo, a te, che non lo hai richiesto, hanno disattivato. Mi chiedo se sono cretini o se sono cretini
 
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