Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Qualcuno ha novità in merito? Io continuo a segnalare e nulla...mi chiamano mi mandano mail, sms ma nulla....Devo sempre risegnalare.... :cry:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
E' passato un mese e mezzo ed ancora non risolvono il problema...Ma sono così incompetenti i tecnici alla Wind? Ma solo io sto facendo segnalazioni al 155 e via mail??? :wall:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Se ti può consolare neanche a me funzionano ancora sia le nuove che le vecchie stringhe!!!

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
4242 tasto 5 e passa la paura,oppure sms gratuito al 4155 con testo "saldo"<_<

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Li conosco questi metodi, ma la stinga è più veloce. E poi visto che il servizio esiste ed è un problema di rete loro, non vedo perchè non devono risolverlo... :wall:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
4242 tasto 5 e passa la paura,oppure sms gratuito al 4155 con testo "saldo"<_<

Scusami, fammi capire come fai tramite 4242 ad attivare/disattivare il ring me e pensaci tu

kekko76 ha detto:
E stai facendo segnalazioni del problema? Che ti dicono? :wacko:

A che serve farle le segnalazioni?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
In effetti alla wind sembra che non servino a nulla...però almeno sanno che il problema esiste e riguarda tanta gente...forse qualcosa la fanno poi... :cesso:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Euplio ha detto:
Scusami, fammi capire come fai tramite 4242 ad attivare/disattivare il ring me e pensaci tu

A che serve farle le segnalazioni?
ma c'è ancora qualcuno che usa il pensaci tu??:lol::lol:

ad ogni modo,visto che siete qui su WW,sicuramente non avete problemi ad andare anche sul 155.it area fai da te,giusto??
ecco,da lì si puo' gestire tutto.:p

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Qualcuno è riuscito a farsi risolvere questo problema? Io sto continuando a fare segnalazioni ma niente...sembrano proprio incompetenti alla wind, non riescono neanche a risolovere un loro problema tecnico... :furious:

Bannato
Reazioni
0
Punteggio
0
kekko76 ha detto:
Salve, da circa due settimane hanno introdotto questa nuova stringa per conoscere il credito del mega ore ma a me non ha mai funzionato... :( succede a qualcun altro??? Ho già fatto 3 segnalazioni al 155 ma ancora nulla...
per quanto riguarda questo problema gia è stato segnalato ed è un errore della rete cmq ce un altro modo per conoscere il bonus della mega ore

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
e quali sarebbero?

Un post con scritto "novità" genericamente, è utile quanto un calcio negli stinchi...

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
AndreA ha detto:
e quali sarebbero?

Un post con scritto "novità" genericamente, è utile quanto un calcio negli stinchi...

:OT:
Eh menomale che è solo un calcio negli stinchi... xche se fosse un po più in su....:lol:
:/OT:

Bannato
Reazioni
0
Punteggio
0
il problema e stato risolto gia ovviamente chi ha ancora il problema ricontattate il 155 e consigliabile parlare con l assistenza tecnica però