Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!In questo caso dipende dalla zona. Alto Adige e Valle d'Aosta non riceveranno i 60MHz contigui ma rimarrà la situazione "divisa" 40-20 per un discorso di assegnazione dei blocchi a dei gestori locali.Ma solo con sim wind non si agganciano i 40mhz di fastweb? Perché in Alto Adige con fastweb mobile aggancio ancora sia i 20 che i 40mhz sotto windtre... ma non so se è una questione di zona o di gestore.
Salerno (Campania) riceverà i 60MHz contigui?In questo caso dipende dalla zona. Alto Adige e Valle d'Aosta non riceveranno i 60MHz contigui ma rimarrà la situazione "divisa" 40-20 per un discorso di assegnazione dei blocchi a dei gestori locali.
Salerno (Campania) riceverà i 60MHz contigui?
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
E la provincia di Sassari 60 contigui?Si assolutamente
Che bomba sto sito, complimentiPff...dilettanti
Pavia Borgo Ticino Via Giulietti
Mi10, eNb 126031, B20 + B3 (4x4) + B1 + B7 (4x4) + n78. SIM Fastweb 5G.
Risultato eccellente vista la distanza!Angera da BTS NO316 di Arona (un po' lontana), SIM Fastweb, ma non so esattamente cosa aggreghi il Reno 4
Record che sarà difficile da battere!Sempre PV120 + Mi10.