Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 18
Test con la BTS Wind3 più a nord d’Italia
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Lorenz_1982 ha detto:Test con la BTS Wind3 più a nord d’Italia
È dura tenere il segnale fino in fondo....Lorenz_1982 ha detto:Proseguendo il percorso, in questo punto:
Obert ha detto:È dura tenere il segnale fino in fondo....
Per caso hai avuto modo di salire al rifugio Giogo Lungo e vedere com'è la situazione?
Mamma mia da far venire i brividi... sistemeranno? forse, ma non si possono lasciare intere zone in queste situazioni, è una vergogna.djandrea ha detto:Siusi CUT
Molto gravedjandrea ha detto:Oggi disastro Alpe di siusi ed è swappata da oltre 1 mese
Castelrotto / siusi
Navigazione normale 3ca al mattino
Lago di fiè
San costantino b3
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Io continuo ancora a notare che da me le ex H3G sono cappate (mi resta solo da verificare solo da quella in co-siting su centrale Tim). Questa è l ex Wind (426104) BTS che da me copre mezza città, visto che è posta proprio al centro del paese e spara tantissimo,quindi si carica di gran traffico si voce che dati. Ore 20:15 mentre la 426930 di ex h3g è già cappata a 2 mega, la 426104 da 560m spara la B7 con ottime velocità(purtroppo il cellulare è cat4 e non aggrega)Obert ha detto:Et voilà un bel cap in zona fino a ieri mai interessata da limitazioni, basso Lago Maggiore. Peraltro apparentemente non necessario
Insomma questa estate Wind (in salento) non si salva nemmeno con millemila carrier...ilblago81 ha detto:Al mare...(zona Gallipoli) sempre.uno schifo indecente..
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
dani00 ha detto:Insomma questa estate Wind (in salento) non si salva nemmeno con millemila carrier...
Ma in zona Gallipoli è sempre un cap come a Lecce ??ilblago81 ha detto:Bha...per me c'è qualcosa che non va sul cluster e relativa rete trasporto in zona gallipoli e dintorni. Non è possibile...bts fibrata con 4CA che va a mezzo mega (anche se il test è stato fatto con un cell 2CA) e non c'è ancora il delirio delle 2 settimane centrali di Agosto. Il problema è "in analisi" da wind tre..anche se ormai sono passate settimane.
Domenica invece ad Otranto c'era veramente il delirio di gente ed in spiaggia ed in città facevo 200 mega.
IlGale ha detto:Ce sicuramente qualcosa sotto che noi non sappiamo...
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk