Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!E perfino con segnale non al top...ibm17 ha detto:Ascoli centro, piazza Sant'Agostino
echelon70 ha detto:E perfino con segnale non al top...
ibm17 ha detto:In LTE tanto l'RSRP puro non conta neanche troppo, quello che conta più di tutti è la qualità radio data dall'SNR, che sul 2600 si mantiene sempre piuttosto alta! Spero accendano presto il 2600 su San Benedetto che forse ne avrebbe più bisogno di Ascoli, visto anche il periodo dell'anno in cui siamo...
padulese ha detto:Ma qual è il raggio di copertura dei 2600 mhz Wind?
Sandro ha detto:Chieti uni solito posto. Iniziamo a ragionare. Sarà meno gente unito a nuovo smartphone. Comunque SNR sempre basso.
Google Nexus 5Xmattehw ha detto:Penso anch'io: essendo luglio si sarà liberata un po.
A quale smartphone sei passato Sandro? D
Copione ahhaha scherzo ehSandro ha detto:Google Nexus 5X
Comunque assurdo come nell'arco di pochi secondi SNR balla tra 9-16-30 db!!!
djandrea ha detto:Copione ahhaha scherzo eh
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sandro ha detto:Sappiamo entrambi che non cambieranno nessun tilt comunque territorio collinare ed in terrazzo con pochi sbalzi di SNR se si rimane fermi.
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk