Purtroppo mi sono dimenticato ma non credo.3ckc ha detto:Hai provato il magico server bbbel per capire se è un cap?
Le spiagge erano affollate e quella bts credo non abbia manco la fibra...
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Purtroppo mi sono dimenticato ma non credo.3ckc ha detto:Hai provato il magico server bbbel per capire se è un cap?
padulese ha detto:Sola b3 in Mimo4×4 e 256qam?
LION Tech ha detto:Reggio Emilia, non male, rispetto a prima non c'è paragone, ma non potrebbe fare meglio?
MarkS3 ha detto:Habemus banda!
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Si è ovvio3ckc ha detto:Si ma stiamo parlando di Quarto, poche anime. E' a Napoli che devono lavorare seriamente.
dani00 ha detto:Primo speedtest 3CA con B3 da Merano, sono commosso...
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Questo impianto nello specifico faceva 130 mega in overlay prima dello swap (B20+B7), ok che c'era 256qam che ora non c'è, però con la B3 non vedo sta gran differenza... C'è anche da dire che è appena stato acceso, tempo al tempo3ckc ha detto:Finalmente vista la situazione che c'era prima!
steveone ha detto:Un Cat. 4 quante bande aggrega al massimo?
digitalboyz ha detto:una domanda:
non capisco se si tratta di saturazione (probabilmente si) o di cap. applicato.
-> BTS VT347 3CA (ex-h3g) a Vallerano (VT) swap avvenuto circa 1 mese fa
- di notte viaggia a 70/80 mega in down e 30-40 in up
- di giorno 0.47mega in down e 8-10 mega up
rendendo di fatto la navigazione a strozzo...
ho anche segnalato ma non è servito a nulla.
Di fatto così però, nelle ore diurne, il servizio è inutilizzabile.
Nulla da fare! Non ho fatto screenshot con BBBell ma non cambia da questo sotto. Si può tenere due paesi così da un mese?ibm17 ha detto:Per verificare se è un cap o saturazione fai un test con server BBBell quando con gli altri vai molto lento. Se va lento anche lui allora è saturo, se invece è rapido si tratta di cap.