Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Ma iPhone 8 plus ha mimo 4x4 256 qam e 3/4CA?
PREG GPRS ha detto:Io sono stato all’inaugurazione dell’apple store, e dentro lo store, o meglio sotto, mi era passato a 3G, forse per la mole di gente che c’era per l’inaugurazione mi ha buttato sul 3G, boh.. Marco con Vodafone aveva 4G pieno e si lamentava di non mi ricordo quanto ma mi pare almeno 70mbps in down
eXtasy ha detto:Ma iPhone 8 plus ha mimo 4x4 256 qam e 3/4CA?
ibm17 ha detto:Strano, forse magari il 4G non era ancora acceso. Adesso comunque tiene benissimo LTE anche con store pieno.
Sì ma attualmente pare che la B1 non venga aggregata in 4CA. Al massimo sono 3 carrier... aspettiamo che W3 attivi la 4CA sui siti ZTE.
PREG GPRS ha detto:Ah ok capito, prestazioni al top comunque.
Quindi ha anche MIMO 4x4 oltre ai 256qam iPhone 8/X? Ottimo, aspettiamo di vedere il Primo 4CA a Milano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:bisognerebbe testare a me appena uscito aggregava 3ca su un sito vf 4ca (con s8 mi aggregava 4ca)
eXtasy ha detto:Ma iPhone 8 plus ha mimo 4x4 256 qam e 3/4CA?
Che eNb è?EOS1972 ha detto:Porto di Salerno solo B20, possibile?
Speed test a dir poco ridicolo, ma la cosa strana è che la navigazione è molto fluida....boh
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Anche il lungomare di Napoli è solo B20EOS1972 ha detto:Porto di Salerno solo B20, possibile?
Speed test a dir poco ridicolo, ma la cosa strana è che la navigazione è molto fluida....boh
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
E la madonna... alla faccia della rete unica!Obert ha detto:Aiuto! B3 Angera di via San Gottardo ormai in agonia (è venerdì.....)
Cosa aspettano ad aggiungere banda a quell'impianto ed aggiungere la B3 (e magari anche la B7) alla bts di Arona lungolago?
Cioè quel sito è solo b3?Obert ha detto:Aiuto! B3 Angera di via San Gottardo ormai in agonia (è venerdì.....)
Cosa aspettano ad aggiungere banda a quell'impianto ed aggiungere la B3 (e magari anche la B7) alla bts di Arona lungolago?
No, anche B20Simone97 ha detto:Cioè quel sito è solo b3?
E lo lasciano in queste condizioni?Obert ha detto:No, anche B20