Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Più su ce la passiamo meglio:Obert ha detto:Basso lago maggiore: Penso che se non verrà aumentata la banda disponibile ed attivato un 3CA o sul sito di Arona lungolago o su quello di Angera, per la prossima estate di domenica la situazione sarà sempre come quella di oggi:
i3b ha detto:Vernazza, SP333 (ora Wind la copre benissimo, e manca solo Vodafone in 4G!), B3 15 nel porticciolo
abosonetto ha detto:Ottimo! Quindi hanno convertito il sito 3 finalmente? E' solo B3 o anche B20? Niente plus?
Già ottimo così, ma la B20 ci starebbe per gli indoor soprattutto delle viuzze strettissime. Probabilmente anche la B20 avrà difficoltà mi ricordo alcuni vicoli! Mamma che bello quel posto! Adoro le Cinque Terrei3b ha detto:Per ora solo B3 che outdoor copre benissimo, ci starebbe in effetti anche la b20, ma magari devono cambiare i pannelli e arriva
marcd ha detto:Un saluto a tutti, pubblico qualche speedtest fatto nei giorni scorsi.
-Non ho CA né B20
-Non so QAM o MIMO (se sapete come trovarlo su MIUI senza root fate un fischio )
-Spesso l'upload non va
Pioltello MI
45.49068103 9.33608447 122281:0
Liscate MI
152931:2
Milano, Via Valtellina
45.49427566 9.1819785 122542:13
San Donato Milanese MI
45.41689729 9.25966115 122780:13
Sbaglio o selezionando il server WIND non viene conteggiato il traffico per lo speedtest?
i3b ha detto:A me con sim 3 gli speedtest su wind3 Milano non consumano dati
Si, la stessa cosa esatta capita anche a me. Buono a sapersii3b ha detto:A me con sim 3 gli speedtest su wind3 Milano non consumano dati