Ma la sede di Roma è stata totalmente smantellata??ItZFebio ha detto:Sede wind3
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ma la sede di Roma è stata totalmente smantellata??ItZFebio ha detto:Sede wind3
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Pochi ma ci sono anche addetti ai lavori... E molti ci leggono senza essere registratiAndreaRETTIWT ha detto:Non lo sapevo
Pensavo che tutti in questa chat fossero amatori
Quindi c è qualcuno che lavora con gli operatori?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No. Esiste ancora per la direzione rete del centro Italia. La sede legale è stata portata nella vecchia sede H3G di Trezzano sul Naviglio, mentre quella di Rho sembra aver assunto ruolo istituzionale e di sede generale (oltre che gestione rete del nordovest), anche giustamente visto che si tratta di un edificio nuovissimo e su cui subito dopo la fusione hanno provveduto ad aggiungere le insegne di 3 a quelle preesistenti Wind.armi ha detto:Ma la sede di Roma è stata totalmente smantellata??
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Imposta il server wind3 Milano per vedere e non Verona telecomdjandrea ha detto:Arma di taggia via levà 4g+
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Non cambia nullapubu ha detto:Imposta il server wind3 Milano per vedere e non Verona telecom
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ah ok alloradjandrea ha detto:Non cambia nulla
Stesso punto
djandrea ha detto:Vicino ospedale Sanremo
Troppi nodi 4g vicini e l'avevo detto ... Continuava a cambiare sia banda che nodo
4g+ 3ca con segnale altissimo
Insomma un macello
callfan ha detto:OT: che app ti dà l’icona con la banda in alto??
ibm17 ha detto:Netmonster con le ultime versioni. Ma a me solo quando sono in GSM, sulle altre tecnologie non dice la banda
callfan ha detto:Ah, perfetto Grazie, proverò anche io sul Nexus
Sent from my iPhone using Tapatalk
ilblago81 ha detto:Per lettura della banda serve necessariamente almeno Nougat. (è una api nuova introdotta da nougat)
callfan ha detto:Ho Oreo 8.1 (è un 5X)
Sent from my iPhone using Tapatalk
ilblago81 ha detto:Ah ok
Nougat é la versione 7.X.X di Android .AndreaRETTIWT ha detto:Dove si scarica Nagut?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk