Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Spero fortemente si tratti di un guasto.ibm17 ha detto:Sembrano i tempi in cui Wind faceva le prime attivazioni di 3G monolayer con un flusso ATM e la rete schiantava... passano gli anni ma Wind non impara mai...
ilblago81 ha detto:Spero fortemente si tratti di un guasto.
Noto anche...ora sono a casa mia dove il 4g va bene...che basta solo controllare il credito...passa in 3G e poi si addormenta....niente 4G...pur avendo la bts fuori la porta.... 40 metri al max.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Mimmo210688 ha detto:LTE BANDA 2600 Wind Lungo Mare di Fiumicino zona Isola sacra RM, il test lo fatto con il mio Huawei P9 lite comunque da me Wind funziona molto bene non a interferenze la gestine tra le banda 7 e 20 funziona bene.
Visualizza allegato 2753 Visualizza allegato 2754
Speriamo che ne prossimi mesi ne fanno largo uso, la bts in questione si trova a Fiumicino (Isola Sacra)via delle nasse su un hotel e c'è pure Vodafone che in 4g usa le b20 e b3.padulese ha detto:Facessero così ovunque,non avrebbero problemi.Speriamo che entro luglio abbiano programmato l'accensione di questa banda...
Wooow! Peccato la b7 di Wind sia praticamente quasi introvabile.Mimmo210688 ha detto:LTE BANDA 2600 Wind Lungo Mare di Fiumicino zona Isola sacra RM, il test lo fatto con il mio Huawei P9 lite comunque da me Wind funziona molto bene non a interferenze la gestine tra le banda 7 e 20 funziona bene.
Visualizza allegato 2753 Visualizza allegato 2754
Si infatti quando a superato i 120 mega mi brillavano gli occhi mai visto una super Wind ero quasi commosso, io spero che un giorno tutta la rete Wind sarà così ma anche meglio se e possibile.luchella ha detto:Wooow! Peccato la b7 di Wind sia praticamente quasi introvabile.
A Viterbo ce n'è solo 1...
Neanche sembra Wind con queste velocità
Sono ripassato da LE008..ed era tutto ok.ilblago81 ha detto:4G wind morto per LE008.
Ero da un amico...fuori outdoor nel giardino al piano terra...bts abbastanza vicina...morta in 4G.
Solo 3g 900/2100 scambiava qualche dato.
Ma in 4G totalmente ferma.
Non so se si tratta di congestione o guasto.Me se è congestione in un normale mercoledì sera di giugno stanno messi male.
Ok che è un quartiere popolare, con parchi..e visto il caldo sono tutti fuori...
Su questa bts servirebbe il 2600 come il pane...ma nulla...lo tengono per le bts del centro.
Bho...anche ora utenza molto alta..ma sicuramente meno.djandrea ha detto:io credo prorpio fosse un misto snr + utenza , anche perchè snr 3.2...
ilblago81 ha detto:Lecce...banda 800 non agganciabile...non so se dipende dall'Albania Effect.
3G...piantato.
(speedtest in 3g).
lore-teramo ha detto:Che disastro. Ma wind non può far nulla per le interferenze dall'Albania?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk