Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!si , niente b7 in zona fs , ci sono stato 2 settimane faibm17 ha detto:A Verona Porta Nuova c'è solo la banda 20..?
vlad_tepes ha detto:Oggi ho fatto un test in stazione porta nuova a Verona. Ero in treno al binario 11 in attesa che partisse.
Il risultato purtroppo non è sto granché.
avevo provato pure io mesi fa con video , ma nessuno mi credeva...vlad_tepes ha detto:Oggi ho provato a vedere la situazione di wind a Verona in altri 2 posti molto frequentati.
Il primo è in piazza Bra tra l'Arena e l'inizio di via Mazzini ma il risultato non è entusiasmante.
Il secondo test è stato fatto nel piazzale davanti la stazione di Verona Porta Nuova ed è andato anche peggio
vlad_tepes ha detto:Oggi ho provato a vedere la situazione di wind a Verona in altri 2 posti molto frequentati.
Il primo è in piazza Bra tra l'Arena e l'inizio di via Mazzini ma il risultato non è entusiasmante.
Il secondo test è stato fatto nel piazzale davanti la stazione di Verona Porta Nuova ed è andato anche peggio