Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non era del tutto libero, c'era una mini-autenticazione che consisteva semplicemente nel mettete una spunta su una pagina di conferma e premere su "continua", senza mettere alcun dato o altro, quindi un'operazione da 2 secondi proprio. La velocità era più che sufficiente sì, specialmente in upload.Albemix ha detto:Non male, ma il wireless era libero libero oppure funzionava dopo esserti registrato?. Buon profilo simmetrico, va più che bene secondo me. Mi è capitato di configurare su alcuni locali, il Qos di alcuni programmi e banda dedicata tra ospiti-clienti con Ubiquiti.
Saeuti
Albemix
Sì, non sono granché come clausole comunque, una riga sola (che ora non ricordo neanche). Meglio così 😊Albemix ha detto:Ah, accettando quelle clausole in automatico il sistema ti fa accedere. Grazie per l'esperienza.
Saeuti
Albemix