Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ai tempi non c'era mi pare o si ? Boh comunque fila fila hanno NGIibm17 ha detto:Mi sa l'avevano messo come unico backup quando indoor usare i cellulari era impossibile!
djandrea ha detto:NON è gratis ma è assurdo , possibile che FON . vodafone non faccia provare la rete prima di acquistarla (anche perchè 3 euro per 1 ora non dico cosa sia..) ? in modo tale da capire se fibra o adsl ..
ad esempio qua a cusano ho esteso il 5 ghz e arriva perfetto ma va a 7 mega e up 0.50 (aggancia ad oltre 400 mega come wifi quindi non è il segnale mio) ok non è cosi scarsa , ma sarebbe utile sapere prima cosa si acquista (magari prima dell'acquisto indicare se adsl o fibra) . anche perchè ora sicuramente va cosi perchè a casa non ci sarà nessuno , dopo essendo una adsl andrà ben meno!
menomale che non ho fatto quella mensile da 30 euro (che secondo me sono comunque tanti calcolando che non si ha la priorità sulla rete ovviamente , essendo guest) , sarebbero stati soldi buttati
Eh ma già a casa ho una linea 12m se poi condivido.. un altra alternativa era linkem ricaricabile ma per ora nada a casa di mia nonna ma è in arrivo una Bts vicina .. quindi magari per l'anno prossimo.DavideDaSerra ha detto:Ti conviene fare un account FON comprando una fonera (anche usata), o nuova in una nazione in cui ancora sono in vendita. La navigazione sugli hotspot vodafone è totalmente gratuita a patto che a casa condividi la tua linea di casa.
Oppure fare una sim con deutsche telekom che garantisce l'accesso alle reti fon, ma con costi mensili inferiori ai 2€, wow fi è una bella idea, ma non funziona all'estero ne sul portatile.
djandrea ha detto:Eh ma già a casa ho una linea 12m se poi condivido.. un altra alternativa era linkem ricaricabile ma per ora nada a casa di mia nonna ma è in arrivo una Bts vicina .. quindi magari per l'anno prossimo.
Per ora vado di wow fi facendo da hotspot con LG g6 e un altro che rimanda ma non va sempre
quella sim di Telecom quanto costa ? Grazie
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Si ma capparla ad 1.xx sono pazzi???theking ha detto:Test su rete gratuita TrentinoWifi, palesemente cappata, dietro c'è un collegamento in fibra Trentino Network, infatti il ping è bassissimo.
http://beta.speedtest.net/it/result/6758582492
Sui treni SAD 700Kbit ed è pure scritto alla pagina di connessione. Ovviamente è inutilizzabile.djandrea ha detto:Si ma capparla ad 1.xx sono pazzi???
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk