Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Lele ha detto:Claino con Osteno Indoor con un telefono cat 4. 3g e 4g, pensavo molto peggio.
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:Tim 5g a sanremo , in piazza colombo ottimo! ma è attivo solo un settore 5g :| spero attivino anche gli altri
faceva praticamente tutto il 5g perchè il 4g era parecchio carico (allego gli rb 4g) e poi ero tra 2 settori 4g
per la b7 38 rb su 75 e per la b3 38 rb su 100 , per la b20 invece era un carico normale 42 su 50
ps : ora ho il 5G on (attivato solo questo mese)
Si, viene ridotta la latenza aggiunta dalla parte radio e dalla core, questo è 5G NSA (niente core 5G) e TIM in area Ericsson usa esclusivamente il 4G in Uplink, quindi questa riduzione è poco evidente.katana ha detto:ma con il 5G il ping non doveva essere più basso rispetto al 4G?
katana ha detto:ma con il 5G il ping non doveva essere più basso rispetto al 4G?
Wau!!!djandrea ha detto:Speed 5g bts ariston con s20 ultra dal mio terrazzo
Molto più veloce del mi mix 3 e prende meglio
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk