Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Speedtest Rete Tim

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
ecco pre con piene tacche fatto in sala ehh ed in sala ho 3-4 :) in camera mia 2 ...
Lte 800
e4a9aby4.jpg

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
heehe ;) odio le tacche dei samsung , secondo me potrebbe benissimo segnare 3 tacche (visti i 38 mega) , e 4 in sala ....

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Le tacche non so perchè ma ogni tanto (anzi ogni poco) si impallano cioè per esempio prima ero sceso in cantina e mi dava ancora 5 taccge di 3G -.- poi lo speedtest sopra non l'ho fatto in cantina ma su in casa mia ma non è la prima volta che mi capita che anche se li ci sono 4/5 tacche me ne segna 1, come se fosse impallata bho..

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Non ho controllato ma non penso proprio perchè poi è passato ad 1 tacca come il solito però bho...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Si si no ma non è la prima volta che lo fa eh e anche in contrario ero in cantina (dove c'è 1 e 2 alle finestre di tacche) e me ne segnava 5 :O

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG GPRS ha detto:
Si si no ma non è la prima volta che lo fa eh e anche in contrario ero in cantina (dove c'è 1 e 2 alle finestre di tacche) e me ne segnava 5 :O
ma li nn credo sia colpa di tim :D

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
No no ma va è colpa del rintriciullito di iPhone che cade migliaia di volte :'D Ma comunque le velocità quelle si che è colpa di TIM :D :lol:

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG GPRS ha detto:
No no ma va è colpa del rintriciullito di iPhone che cade migliaia di volte :'D Ma comunque le velocità quelle si che è colpa di TIM :D :lol:
ahhaha si :D già a 0.30 a falcade si navigava malino XD chissà a 0.09 :D lol cmq con il 4g anche 1 tacca è da preferire :D chissà se è attivo li a carugate lte 800? hai provato a sentire il 119?

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
no se arriva leggermente no :D cmq a quanto pare nada , cmq sul lumia se fai una ricerca dovrebbe darti tutti gli operatori con anche 4g o 3g o 2g o nada?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Eh gia :/ Ma quanto dovrò aspettare di avere un 3G dico ALMENO DECENTE qua da me in provincia di Milano? Ma quanto devo aspettare?! Tutti gli altri hanno DC e sta qua ferma all'era dell' apocalisse fi oh......

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
No non penso si possa, dalle impostazioni selezioni la rete ma tipo se selezioni 3G NON blocca su 3G ma si ferma al 3G e se c'è 4G non switcha quindi non serve a niente...non penso esista un modo :( peccato perchè è l'unico cell in famiglia con LTE 800 :(

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
Io non ho capito una cosa però....ti lamenti tanto ma ancora in tim stai? Devo dedurre che ti vada bene così?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Caro ma sei tu che non hai capito ;) Lo faccio perchè mi trovo bene con la Tim Young e al momento non trovo un'offerta migliore che mi vada bene a me..capito ora?