Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Speedtest Rete Tim

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Sanremo lte 800
ygura5uh.jpg
:) nonostante sia stracolma di turisti regge

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Ciao preg, non riesco a vedere le foto! Mi esce ''qui non c'è niente'' con una scatola vuota

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
gianfranco ha detto:
Ciao preg, non riesco a vedere le foto! Mi esce ''qui non c'è niente'' con una scatola vuota
Mizze oh non funziona più niente ahahah va bhe comunque se Ti fidi di me il primo speed è 5 mega quasi 6 e il secondo di ieri sera 1 mega -.-

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Bene bene io l'ho visto. Goditi queste giornate preg. Qui invece sono giorni che a 2100 non va oltre il mega. È pieno di turisti. 900mhz buoni come al solito, però anche un pochettino più lenti, si va a circa 6-7mbit.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Eh lo so anzi: piove adesso quindi sto a casa e questo significa che sto in WiFi e domani parto per la Sicilia dove spero ci siano dei buoni 42 perchè anche qua la situazione diventra troppo straziante: a volte per caricare certe pagine web in formato smartphone ci mette minimo 15 secondi troppo :/
Grazie Gian :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Io quando navigo oltre i 2mbit non noto la differenza. Se il Ping è buono. Con h3g per caricare pagine ci vogliono spesso 2-3minuti. Fa veramente salire i nervi. Soprattutto leggendo ''a Porlezza navighi ad alta velocità fino a 21mbit''

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Si anche a me vengono i nervi quando dicono navighi ad alta velocità ecc ecc e poi ti ritrovi i 2 mega che bastano per fare quasi tutto (ma al limite) ma mi fanno più pena che qualcos'altro :D

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
A Sanremo c'è molta gente ma avendo tanti impianti e avendo dc hspa regge (e avendo anche lte )

Dc hspa
zy6egy4e.jpg
e5usasev.jpg

Lte 800
ny2y8ezy.jpg

Lte 1800
u6agyma8.jpg

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Aia dj, sta scendendo anche LTE 800 :0 Ora non puoi più dare la colpa agli innocenti 1800 ahahahah :lol:

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG GPRS ha detto:
Aia dj, sta scendendo anche LTE 800 :0 Ora non puoi più dare la colpa agli innocenti 1800 ahahahah :lol:
guarda le tacche ;) avevo solamente 2 tacche :p 2 tacche 38 mega mi sembra ottimo no?

cmq è ovvio c'è gente collegata .. stanotte ho uppato un video e andava sui 24-25 mega di upload
995450_10203590699481031_8440750634979011632_n.jpg
, ora va di meno upload