Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Certo che nel 2019 per Tim lasciare la rete in quelle condizioni in una città come Lecce significa proprio che non te ne frega di investire in quella zonailblago81 ha detto:Tim, fai qualcosa per Lecce please.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Che poi fosse solo una zona..quasi ovunque abbia testato va così.Simone97 ha detto:Certo che nel 2019 per Tim lasciare la rete in quelle condizioni in una città come Lecce significa proprio che non te ne frega di investire in quella zona
ilblago81 ha detto:Tim, fai qualcosa per Lecce please.
Per me pure Wind riesce a fare meglio di Tim lì in zonaSpall_551 ha detto:È la vecchia Wind, concentrata a Lecce
Sembra quasi una presa in giro, attivano il plus nella zona industriale e lasciano il paese con solo b20 quasi collassatailblago81 ha detto:Galatina centro b20 only rete quasi ferma:
Galatina zona industriale b20+B3 , più di 100 mega:
Galatina centro storico, altro orario, altra zona.ilblago81 ha detto:Galatina centro b20 only rete quasi ferma:
Galatina zona industriale b20+B3 , più di 100 mega:
A Gallipoli stanno già swappando?ilblago81 ha detto:Gallipoli (le)
Qui sei nel 3d di Tim.Simone97 ha detto:A Gallipoli stanno già swappando?
Si scusa mi sono accorto dopo di essere nella sezione Timilblago81 ha detto:Qui sei nel 3d di Tim.
Se ti riferisci a Wind no..il test postato in Wind è vecchia rete 800+2600 solo che essendo inverno va benone.