Utente
- Reazioni
- 271
- Punteggio
- 83
Motivo?Sandro ha detto:In piazza Duomo andrà male per Wind.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Motivo?Sandro ha detto:In piazza Duomo andrà male per Wind.
Hanno solo b20 interferita, la band7 nuova li non viene agganciata...shrek ha detto:Motivo?
Ah ok, chiaro.Sandro ha detto:Hanno solo b20 interferita, la band7 nuova li non viene agganciata...
La bts tua ha 800+1800 , servirebbe un impianto più vicino o anche forse un tel 4g+shrek ha detto:Ah ok, chiaro.
Ci vivo con una B20 (TIM) che in casa mi da 1Mbps stiracchiato...
E tu hai ragionissimo dj ma il risultato netto è che viaggio a 2Mbps e perdo le chiamate per cell irraggiungibile.djandrea ha detto:La bts tua ha 800+1800 , servirebbe un impianto più vicino o anche forse un tel 4g+
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
C'è un utente sul forum che abita in zona, mi pare un certo csfr, che quando parla della situazione viene definito un fissato che non capisce un cazzo.lucamonte ha detto:Varese Centro
LTE 1800:
LTE 800:
csfr9019 ha detto:C'è un utente sul forum che abita in zona, mi pare un certo csfr, che quando parla della situazione viene definito un fissato che non capisce un cazzo.
C'è un altro utente che si chiama IBM17 che ora vive pure lui qui in zona, ha descritto assurda la situazione, ma pure lui non capisce un cazzo ce lo siamo detti insieme.
C'è un utente che si chiama Dan, che abita in provincia di Como e spesso viene qui ed è rimasto sorpreso della situazione tim in centro, l'ho subito fermato e gli ho detto che non capisce un cazzo come me.
Ora Luca pure tu mi pare che non capisci niente...
L'unico che ci vede giusto è djandrea che quando è passato andava alla grande e scrisse pure "vedi che... vedi che... guarda qui"
Detto questo vedendo questo speed di Luca e tenendo conto che c'è un ponte di mezzo e molti sono via, siamo sempre piu alla frutta ma....siamo noi 4 che non sappiamo testare dai
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk