Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!fedfed ha detto:Impressione complessiva: purtroppo il mio telefono (iPhone 5, prima o poi dovrò cambiarlo, seppur vada ancora bene ), in 4G va soltanto con B3.
Il mio amico aveva Vodafone e spesso capitava che era in B20 mentre io ero in 3G oppure con 4G B3 con una-due tacche scarse.
Nelle strade più abbandonate talvolta andava in EDGE, sia io che il mio amico con Vodafone.
Soltanto una volta, nella Cascata Sa Stiddiosa, i telefoni non prendevano, di nessun gestore.
Ritengo di essere soddisfatto della copertura, considerando che la Sardegna non è una pianura e quindi più difficile da coprire e che prima ero con 3, un'altra cosa...
cosimo ha detto:qui si va sempre peggio, ho chiamato il 119 e 2 volte mi hanno resettato la linea.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:ma in altri posti va veloci?
comunque segnala su twitter inserendo la zona e magari enodeb della bts su twitter girano ai tecnici il tutto
cosimo ha detto:ho scritto su twitter e sono state rilevate delle criticità però non sono previsti ampliamenti, cosa mi consigliate di fare?
cosimo ha detto:nei grandi centri supera i 100 mega, nei piccoli centri spesso (non sempre) va da schifo, la situazione peggiora sempre di più. la cosa che mi fa dannare di più è che sul sito dichiarano 150mega. in ogni caso ci proverò a contattarli su twitter,grazie del consiglio.
fino all'anno scorso spesso avevo 5 mega ora invece spesso ne ho meno di 1, forse si sta saturando?djandrea ha detto:ma è cosi da tempo oppure da poco ? se da poco aspetta , se da tempo passa ad un altro gestore
cosimo ha detto:fino all'anno scorso spesso avevo 5 mega ora invece spesso ne ho meno di 1, forse si sta saturando?
lucamonte ha detto:Anche 5 è pochissimo. Ok che avevi 8 di SNR, ma non è comunque normale... Ma va così sempre o solo in alcuni luoghi e/o orari? Di sera tardi, come va?