Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Tutti i TelecomSandro ha detto:quali server non consumano dati?
Credo che ormai la tua Sanremo sia interessante vedere ad Agosto come va... Per il resto è sempre la solita frittata è il gruppo di bts tim che va più veloce che in tutto il resto di Italia giorno più giorno meno, è il più sovradimensionato di Italia, è quello che per Telecom conta più di tutta Italia, ecc ecc... c'è poco da testare agosto a partedjandrea ha detto:Shhhh 😂😂😂
Sanremo San Martino 3ca con un pò di gente in movimento ( non c'era il pienone)
Sanremo piazza Colombo 3ca
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
csfr9019 ha detto:Credo che ormai la tua Sanremo sia interessante vedere ad Agosto come va... Per il resto è sempre la solita frittata è il gruppo di bts tim che va più veloce che in tutto il resto di Italia giorno più giorno meno, è il più sovradimensionato di Italia, è quello che per Telecom conta più di tutta Italia, ecc ecc... c'è poco da testare agosto a parte
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
A differenza di altre località turistiche come da ibm a San Benedetto che già ora è inchiodato.. Ma li non è Sanremo, perché Sanremo è Sanremo..djandrea ha detto:io testo cmq oggi c'era comunque gente in giro eppure.. tanto anche in agosto reggerà perfettamente con velocità belle alte
csfr9019 ha detto:A differenza di altre località turistiche come da ibm a San Benedetto che già ora è inchiodato.. Ma li non è Sanremo, perché Sanremo è Sanremo..
csfr9019 ha detto:A differenza di altre località turistiche come da ibm a San Benedetto che già ora è inchiodato.. Ma li non è Sanremo, perché Sanremo è Sanremo..
sicily98it ha detto:Ieri sera mi sono accorto che TIM ha appena aggiornato una b3 a 20mhz ad Adrano(CT)
Oggi proverò un po'che velocità raggiunge, prima andava tra i 90-100mbps.
Quant'è la velocità massima teorica raggiungibile in b3 20mhz?
Cosa ti devo dire, sarà anche il punto, sempre che lì non si navigava. Puoi sempre venire a testare tu stesso...djandrea ha detto:no è che qui il comune accetta le modifiche senza troppi casini , non come altri posti dove ben sai tutto qui! già ora inchiodato rimango dubbioso , bisogna vedere il punto dove ha fatto il test , e enodeb e la banda , come ti dissi in privato in b20 può essere che sia impallato ma avendo anche la 3-7 ed essendo sul lungolago la bts , con ben 3 bande e altri nodi da altrove mi pare assai improbabile sia crollato tutto , però vabbè
posso capire con 1 b20 in croce ma li ci sono ben 3 bande e le altre bts hanno almeno 2 bande sempre
Se non vedi non credi? 🤓djandrea ha detto:Sono troppo lontano sennò sarei venuto volentieri
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Sandro ha detto:Se non vedi non credi? 邏