Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!si scarsa ma , c'è da dire , che sei tra 2-3 bts con 20 , vf le ha tutte b20 li zona , non so quanto andrebbe meglio , dovrebbero aggiungere b3 su qualche antenna dominante tipo questa di casale litta o aggiornare qualche altra bts con b3 20 bella sparata . tra l'altro come copertura li in zona è comunque meglio tim di vodafone e non mi capacito il perchè!csfr9019 ha detto:Cosa succede a quasi metà 2017 quando hai un sito dominante 800 che copre un macello e intorno hai ancora troppi pochi siti 4G? Semplice..che ping a parte vai come fossi in 3G..poco male (per ora), ma fa riflettere, ecco la situazione a Daverio (va) che si riceve 4G 800 da Casale Litta (va)
Ho modificato il messaggio aggiungendo robe... quale altra banda 20? Azzate è TILTATISSIMA fidati non disturba...djandrea ha detto:si scarsa ma , c'è da dire , che sei tra 2-3 bts con 20 , vf le ha tutte b20 li zona , non so quanto andrebbe meglio , dovrebbero aggiungere b3 su qualche antenna dominante tipo questa di casale litta .
comunque sicuramente un pò carica lo è.
lore-teramo ha detto:Da casa..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Un po' di traffico c'è sicuramente, ma non ha banda piena comunque. In orari "morti" non supero 35-40mb. Ovviamente non è collegato in fibra l'impianto.djandrea ha detto:qua è proprio utenza ed è risolvibile facilmente , basta attivare qualche b3 , con wind spesso è basso snr per interferenza .
lore-teramo ha detto:Un po' di traffico c'è sicuramente, ma non ha banda piena comunque. In orari "morti" non supero 35-40mb. Ovviamente non è collegato in fibra l'impianto.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk