Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Tranquillo, troverà un 3 carrier con B3 a 20 mhz e ci piazzerà un test da 320 mb...😆csfr9019 ha detto:djandrea, l'uomo che da quando è sul forum ha fatto i record all'avvento di ogni tecnologia, al costo di diventare la mascotte di Amazon e degli Stockisti per quanti telefoni cambia per cercare il massimo sempre, che cade in battaglia contro ibm17..che per giunta ha una sim tim solo per provarla non è nemmeno la sua principale... proprio umiliante dj, duro colpo...
csfr9019 ha detto:djandrea, l'uomo che da quando è sul forum ha fatto i record all'avvento di ogni tecnologia, al costo di diventare la mascotte di Amazon e degli Stockisti per quanti telefoni cambia per cercare il massimo sempre, che cade in battaglia contro ibm17..che per giunta ha una sim tim solo per provarla non è nemmeno la sua principale... proprio umiliante dj, duro colpo...
csfr9019 ha detto:djandrea, l'uomo che da quando è sul forum ha fatto i record all'avvento di ogni tecnologia, al costo di diventare la mascotte di Amazon e degli Stockisti per quanti telefoni cambia per cercare il massimo sempre, che cade in battaglia contro ibm17..che per giunta ha una sim tim solo per provarla non è nemmeno la sua principale... proprio umiliante dj, duro colpo...
ibm17 ha detto:Mi sa che siamo in aria di record assoluto...
CA 3 bande Milano antenna di via Folli 500005
Babooom:
Pazzesca...
sicily98it ha detto:assurdo... io non sono mai arrivato a più di 60 con TIM se non in advanced, spero di trovare una bella b3 o b7, qui da me ad Adrano(CT) ci sono diverse b3 e tutte vanno peggio delle b20 quanto a velocità ;(
neanche il plus qui si salva....
Peccato, Risultato strabiliante ibm, immagino com'era la tua faccia in quel momento, ahahah
ibm17 ha detto:Mi sa che siamo in aria di record assoluto...
CA 3 bande Milano antenna di via Folli 500005
Babooom:
Pazzesca...
ibm17 ha detto:Ma guarda TIM è molto disomogenea, tant'è che non la uso ne ho intenzione di usarla come utenza principale visti i più volte documentati problemi che ha altrove... però si in questo caso chiaramente mi ha sorpreso molto molto positivamente, penso che ad oggi nessuno in Italia sia mai riuscito a raggiungere tali velocità su una rete aperta al pubblico, quindi lode a TIM.
padulese ha detto:Da un pò di settimane sta ottimizzando la rete cmq,la copertura anche dove aveva buchi in Edge è migliorata.Non capisco il fatto di non estendere la copertura 3g 900mhz.Molte volte passa da 4g a Edge direttamente,credo non voglia investire più nel 3g passando i 900 ed i 2100 direttamente al 4G....
Per il 3G 900 mi pare che Tim investa a zone, dando la priorità alle aree urbane al momento.padulese ha detto:Da un pò di settimane sta ottimizzando la rete cmq,la copertura anche dove aveva buchi in Edge è migliorata.Non capisco il fatto di non estendere la copertura 3g 900mhz.Molte volte passa da 4g a Edge direttamente,credo non voglia investire più nel 3g passando i 900 ed i 2100 direttamente al 4G....
greg89 ha detto:Per il 3G 900 mi pare che Tim investa a zone, dando la priorità alle aree urbane al momento.
In ogni caso dovrà attivare ovunque il 3G 900 altrimenti non potrà mai spegnere il 2G.