Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:Vero pre Saint dider 4g800 dedicato ( da notare 7 mesi fa come era ora.tutto pieno )
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
lucamonte ha detto:San Felice del Benaco
Ancora in ATM.
Tim vergogna
In compenso va alla grande nel paese a fianco, Salò
Con -108
Tapatalkato da Asus ZE551ML
Non ho capito cosa arriva... Il 4G no, arriva proprio uno sputacchio da lontano, il 3G è lento pure lì...marco_93 ha detto:Spettacolari queste velocità in upload intorno ai 30 mega, specialmente quando il throughput massimo con 10MHz è sui 25 Mega
Arriva pure a Gardone Riviera. Vedrai che spettacolari velocità con l'EDGE, quando prende
Oggi sono stato a pranzo a Gardone.marco_93 ha detto:No no intendo che non c'è ne 4G e nemmeno 3G ma solo E. Se stai sulla costa ricevi qualcosa ma nel paese praticamente 0
Oggi sono stato a pranzo a Gardone.marco_93 ha detto:No no intendo che non c'è ne 4G e nemmeno 3G ma solo E. Se stai sulla costa ricevi qualcosa ma nel paese praticamente 0
marco_93 ha detto:Spettacolari queste velocità in upload intorno ai 30 mega, specialmente quando il throughput massimo con 10MHz è sui 25 Mega
lucamonte ha detto:Oggi sono stato a pranzo a Gardone.
La strada e ben servita, arrivando da Salò.
Lungo la costa stava sui -75, e sulla mappa di Castel sono censite 2 bts di Tim in paese a Gardone... Sicuro non ci sia nulla?
A menoche tu non ti riferissi a San Felice, ci son passato solo in strada, non saprei.
Tapatalkato da Asus ZE551ML
Ok, mi fido. Però al vittoriale essendo in alto qualcosa arrivava, probabilmente da altri paesi.marco_93 ha detto:No no San Felice c'è il 3G ma come hai visto anche tu fa pietà.
Gardone se vai nel centro del paese o anche in zona vittoriale c'è solo E
Le due bts che vedi su castel quella di Gardone Riviera è solo 2G mentre l'altra che è quella di fasano è ancora in costruzione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk