Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!No, ho provato solo Iliad e WindtreHai provato anche altri operatori ad Arese?
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Oggi sono stato io là.Oggi ho provato iliad al centro commerciale di Arese, uno dei centri commerciali più grandi d'italia.
Purtroppo la situazione è deludente, da LteItaly risultava la copertura con microcelle interne dedicate, ma di fatto o sono spente oppure c'è qualcosa che non va, di fatto non viene mai rilevata la copertura indoor, prende solo il macro fuori iliad e le velocità non sono entusiasmanti, per wind3 le microcell funzionavano, con velocità di picco sui 270 mega.
C'era anche lo spazio simbox di Iliad nel CC insieme agli altri operatori.
Magari c'erano lavori in corso per iliad, però se così non fosse Iliad dovrebbe fare più attenzione a monitorare lo stato della sua rete.
Iliad aggancia il das o il macro fuori?Oggi sono stato io là.
Iliad mediamente tra i 35 e i 45 Mbps.
TIM sui 100-120 (con Samsung A70 e 5G ON attiva seppurr tel solo 4G)
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Ehm... non saprei perdonami. Ero coi bambini e non ho dedicato granché tempo ai dettagli. SorryIliad aggancia il das o il macro fuori?
Perché un mesetto fa solo macro esterno al centro commerciale
Come mai non compare connesso? Sono sicuro di esserlo… bisogna selezionare qualcosa? Ho visto in altre foto che compare..
A punta Prosciutto due settimane fa era la stessa cosa.Lido conchiglie (le) rete praticamente morta .
Tim con carrato estivo ok
Vodafone con micro estiva ok
Wind con macro + micro + Carrato estivo ok.
"Il secondo operatore per velocità in download" nessun sito dedicato : morto
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Test di Ferragosto. Pienone in spiaggia. Quest'anno copertura garantita dalla 7510.
Servizio che funziona senza particolari problemi.
Inviato seduto al bar
A volte? Diciamo sempreNetmoster a volte è un pò fantasioso