Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!A Chieti se non sbaglio ce ne sono due con il 4G plusSandro ha detto:Chieti uni b3 con SNR 30, suppongo BTS a vista perché non so quale sia delle tante che vedo.
3G DC-H fa 12Mbit ma sono indoor e quindi non il massimo come rssi
Questa che ricevo io no.giulioDC ha detto:A Chieti se non sbaglio ce ne sono due con il 4G plus
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
No, infatti quella vicino all'uni non ce l'ha.Sandro ha detto:Questa che ricevo io no.
lore-teramo ha detto:No, infatti quella vicino all'uni non ce l'ha.
4G+ c'è vicino alla stazione e a Chieti alta.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Cerca su google "segnalazioni bts in 4G - 3 italia" e dovrebbe uscire tra i primi risultati. Non so se posso postare direttamente il link qui sopra.Sandro ha detto:Posso aver quel database? Dalla posizione ho capito qual'è H3G, è bella in vista nel campus.
Si ma non lo fa sempre...Sandro ha detto:Upload è ovviamente sballato
djandrea ha detto:Pessano con bornago
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
PREG GPRS ha detto:C'è tu sei qua a Pessano e non dici nulla? Ma vieni qua che ti do due ceffoni  ahaha cavolo viaggia 3 a Pessano, neanche TIM va così veloce  tappa a Carugate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Praticamente sì ma il lago in 4G lo copre solo questa bts di Marta visto che è l'unica al momento in LTE in zona. Avevano promesso entro giugno anche Bolsena ma per ora nisba.gianfranco ha detto:Non male assolutamente! ma quindi su tutta la costa del lago hai 4g praticamente?