Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Che scarso!! Colpa del server?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non credo, utilizzavo quello di Roma wind che mi sembra uno dei migliori dell'Italia centrale.gianfranco ha detto:Che scarso!! Colpa del server?
djandrea ha detto:3 Sondrio con 1 BTS LTE
1 bts 100% ho fatto anche il giro del paese e poi tangenziale ( ho perso 2 min di numero per sicurezza ) ed era solo 1 enodeb.... vedremo con cellmapper ma dubito mi sia sfuggito qualcosaDaniele91 ha detto:Mi pare strano solo una , è dichiarata coperta sul sito , ed è già da un po' che è coperta, possibile solo 1?
1 bts 100% ho fatto anche il giro del paese e poi tangenziale ( ho perso 2 min di numero per sicurezza ) ed era solo 1 enodeb.... vedremo con cellmapper ma dubito mi sia sfuggito qualcosa , comunque velocità OTTIMADaniele91 ha detto:Mi pare strano solo una , è dichiarata coperta sul sito , ed è già da un po' che è coperta, possibile solo 1?
djandrea ha detto:no a quanto pare hanno stessi PSC u900 e 2100 stessa bts , quindi è "solo" 26653 u900 ma significa che ci sono altre bts u900 nelle vicinanze e cioè la 674 è u900 la 671 è u900 e anche la 673 visto che ha lo stesso psc dello speedtest! fa vedere il cid dell'umts 2100 ma è comunque utile perchè si capisce da che bts arriva!
ottima copertura anche indoor a saint vincent prende veramente bene e va a 11 mega u900
Aosta lte (purtroppo 1 sola bts , hanno aggiunto anche lte 2600)
Si ha anche 2600mhzabosonetto ha detto:2600 ad Aosta??
Hai fatto anche qualche test in 3G ad Aosta? Fino a qualche mese fa era penoso... spesso non si arrivava a 1Mbps in down...
Ottimo a St Vincent invece!