ilblago81 ha detto:In Italia abbiamo limiti di emissione ridicoli non solo rispetto al mondo, ma anche rispetto all'Europa...in Israele spareranno come se non ci fosse un domani.
Il vero problema non è in città (anche se poi vai a Milano e indoor ai piani bassi sotto i palazzoni, il 1800 lo vedi con il binocolo), ma nelle città medie piccole dove molto spesso le BTS sono fuori (specie di 3 essendo l'ultima arrivata ) e in 1800 anche outdoor si e no copri mezzo di paese.
Poi c'è il discorso della CA . Se hai di base l'800 lo puoi aggregare con il 1800, ma se non hai l'800, il 2100 e 2600 indoor non li vedrai mai , se non abiti a 2/300 metri dalla BTS..
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Sul fatto dei limiti di emissione d'accordo, infatti qui siamo al ridicolo, che li portassero almeno alla media europea, se no ci vogliono 20 bts dove negli altri posti ne bastano 3-4! A Tel Aviv a piano terra indoor in un ristorante Pelephone mi arrivava in 4G 1800 con -68 dBm; non ho fatto speedtest per non consumare il mio bundle dati, ma -68 dBm indoor in Italia io non li ho mai visti....