Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Scusa i3b ho sbagliato theader dovevo scriverlo in quello della Wind 🙈i3b ha detto:Ma in tutta Canicattì è così o solo in certi luoghi?
digital87 ha detto:Segnale 4G+ Canicattì (AG)
Scandalosamente basso
https://imagizer.imageshack.com/v2/150x100q90/923/Mt6H3V.png[/[/QUOTE]
scandalosamente cosa?
giovax ha detto:scandalosamente cosa?
Scusami digital nella nostra provincia la rete è stata unificata anche se come detto qui sul forum la rete di trasporto è rimasta separata. Non capisco perché con Tre dovrebbe andare meglio se ormai è unica.digital87 ha detto:28 mega in 4G+ sono ottimi?
No perchè qui voda tim e tre vanno ben oltre i 130...
Ignis.84 ha detto:Scusami digital nella nostra provincia la rete è stata unificata anche se come detto qui sul forum la rete di trasporto è rimasta separata. Non capisco perché con Tre dovrebbe andare meglio se ormai è unica.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ma non è che il tuo amico ha uno smartphone 4G+ CA?digital87 ha detto:Eh infatti non riesco a spiegarmelo nemmeno io Ignis
Tre è nettamente superiore faccio fare speed spesso ad un mio amico che ha tre ed i valori sono ben diversi da quelli che raggiungo io...
Ho telefonato al servizio clienti ma con scarsi risultati mi hanno detto che funzionano alla grande...
Boh!
Ignis.84 ha detto:Ma non è che il tuo amico ha uno smartphone 4G+ CA?
Allora non saprei cosa dire, quello che posso dire è che da me la rete mi dà gli stessi valori di velocità con entrambi.digital87 ha detto:Ha come me un S7 Edge Ignis
Ignis.84 ha detto:Allora non saprei cosa dire, quello che posso dire è che da me la rete mi dà gli stessi valori di velocità con entrambi.