Utente
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 27
Ma il Ping è così alto perché sei in roaming?EOS1972 ha detto:OT... Dublino è forse la città con i migliori pub che abbia mai visto
Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ma il Ping è così alto perché sei in roaming?EOS1972 ha detto:OT... Dublino è forse la città con i migliori pub che abbia mai visto
Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
Simone97 ha detto:Ma il Ping è così alto perché sei in roaming?
Non la utilizzano perché non è licenziata o perché non vogliono??greg89 ha detto:Comunque, mentre in Italia si parla di 4CA e 5G, qui in irlanda tutti gli operatori hanno al massimo 2CA visto che nessuno utilizza la b7 o b1!
callfan ha detto:Non la utilizzano perché non è licenziata o perché non vogliono??
Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk
Probabilmente il cap è applicato a livello di infrastruttura di Vodafone Italia, per cui i dati arrivano e partono dall'Italia al massimo a 60 Mbps...thulsar ha detto:Sono a londra, ho. in roaming su Vodafone.uk. Sembrerebbe che anche qui sia presente il cap a 60Mbps, probabilmente Vodafone.uk tratta ho. come i propri virtuali, per il resto nessun problema
Speedtest dentro l'albergo vicino a Victoria Station.
non so se si vedono le immagini, ma è il meglio che ho potuto fare col telefonino, scusate.
callfan ha detto:Probabilmente il cap è applicato a livello di infrastruttura di Vodafone Italia, per cui i dati arrivano e partono dall'Italia al massimo a 60 Mbps...