Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!

Non posso parlare di confronti con la casa madre, ma con i viola ho sperimentato l'usabilità in momenti davvero critici, e funzionava tutto anche con un paio di mega e ping alto. Stessa identica esperienza d'uso con 1mobile, la cui differenza sta solo nel ping leggermente più alto rispetto a ho. Però in giro ho letto qualche esperienza decisamente opposta, tipo in posti di villeggiatura, dove la casa madre andava e il figlioletto decisamente no. Probabilmente era gente con il priority o qualcosa del genere, chissà, ma intanto è successoDomanda/ curiosità per voi speedtestatori vodafone. Con una sim ho-mobile avente ho+/hoTurbo attivo, si possono ottenere prestazioni equivalenti a casa madre vodafone?
Oppure appena tira un soffio di vento o appena abbiamo più di 5 amici vodafone nativi accanto le nostre velocità diventano peggio di una birra calda sotto al sole d’agosto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per essere 1Mobile direi proprio WOWNulla di eclatante in down, ma record personale in up (1mobile)
Visualizza allegato 7575Visualizza allegato 7576
Nulla di eclatante in down, ma record personale in up (1mobile)
Visualizza allegato 7575Visualizza allegato 7576

Perché su quella bts è la media, ed altrove sono abituato anche ad oltre 900In che senso “nulla di eclatante in down”??